Era+Nina+la+figlia+segreta+di+Giulio+ne+I+Cesaroni%3A+oggi+a+32+anni+fa+la+cantante+e+non+ha+pi%C3%B9+la+frangetta%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/02/era-nina-figlia-segreta-giulio-cesaroni-oggi-32-anni-non-ha-frangettafoto/amp/

Era Nina la figlia segreta di Giulio ne I Cesaroni: oggi a 32 anni fa la cantante e non ha più la frangetta… [FOTO]

La famiglia Cesaroni si allarga sempre di più nel corso delle sei stagioni. Durante i primi anni Giulio e Lucia si sposano e uniscono le proprie famiglie. Marco ed Eva, poi, hanno una bambina, così Giulio e Lucia diventano nonni. Nel frattempo Lucia va a Venezia e lascia Giulio da solo che inizia una storia con Olga, una wedding planner con due figli. Quando Lucia ritorna, Giulio fa il possibile per stare ancora con lei e sì, ci riesce. Nell’ultima stagione, però, Lucia raggiunge Eva negli Stati Uniti e sembra dimenticarsi di avere un marito. Allora, Giulio si avvicina molto alla sua nuova/vecchia vicina di casa: Sofia. Con lei aveva avuto una storia di una notte vent’anni prima e dalla quale è nata Nina, la prima figlia di Sofia. Giulio ne è all’oscuro fino a quando Sofia decide di confessarglielo. Vediamo oggi com’è diventata e cosa fa Nina, la figlia segreta di Giulio!

Margherita Vitario: da I Cesaroni a Woody Allen

Ne I Cesaroni Margherita interpretava Nina; aveva una frangetta molto lunga e una carattere peperino, vivace. Oggi a 32 anni, Vicario è un’attrice e una cantautrice di successo; ultimamente è stata impegnata nelle riprese di Nero a metà e Non ho niente da perdere. Non tutti sanno che ha anche preso parte a una pellicola internazionale di grande successo: To Rome with love di Woody Allen.

 

Exit mobile version