Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Cristina Quaranta di Non è la Rai: oggi a 48 anni è sempre uno schianto [FOTO]

Insieme a Claudia Gerini, Ambra Angiolini, Miriana Trevisan e tante altre, Cristina Quaranta è stata una delle ragazze più amate di Non è la Rai. Cristina è stata anche una velina di Striscia la Notizia, ma ad oggi, sembra aver cambiato totalmente vita. Ecco cosa fa.

Cristina Quaranta OGGI [FOTO]

Cristina Quaranta è stata una delle donne simbolo della tv italiana negli anni ’90. Ex ragazza della scuderia di Non è la Rai, dopo questa esperienza ha calcato il bancone di Striscia la Notizia come velina in coppia con Alessia Merz. A 48 anni, archiviata l’esperienza a suo avviso non piacevole de L’Isola dei Famosi, ha completamente cambiato vita. Allontanatasi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente alla famiglia e a sua figlia Aurora, Cristina attualmente gestisce un negozio di tendaggi a Milano:

“È da anni che non mi si vede in televisione perché ho deciso di accantonare il mondo dello spettacolo da quando sono diventata mamma, mia figlia Aurora è stata la priorità. Oggi che ha quasi 18 anni mi rendo conto che la tv non è più quella dei miei amati anni 90’.”

Cristina Quaranta: “Mi piace riscoprirmi”

Da quando ha lasciato il mondo dello spettacolo, Cristina Quaranta ha svolto diversi lavori:

Sono stata ufficio stampa, sono stata un agente immobiliare, oggi invece gestisco un negozio di tendaggi, do una mano ad un amico romano che ha questa bottega a Milano, quando è fuori città lo sostituisco; mi piace molto questo lavoro, anche perché io non sono fatta per stare a casa con le mani in mano, mi piace riscoprirmi, reinventarmi e fare tante cose nuove”.

L’ex ragazza di Non è la Rai non rimpiange affatto di essersi allontanata dalla tv ma ammette che se le dovessero fare una proposta interessante sarebbe pronta a tornare: “Se mi chiamano e mi propongono qualcosa che mi piace accetto, altrimenti continuo a fare la mia vita lontana dai riflettori che mi appaga e mi gratifica.

Pulsante per tornare all'inizio