Daydreamer%3A+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Bex+fidanzato+di+Demet+%C3%96zdemir+geloso+di+Can+Yaman+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/02/daydreamer-chi-e-lex-fidanzato-di-demet-ozdemir-geloso-di-can-yaman/amp/

Daydreamer: chi è l’ex fidanzato di Demet Özdemir geloso di Can Yaman [FOTO]

La giovane donna che sogna di diventare scrittrice sta appassionando tantissimi telespettatori. Il pubblico a casa ha amato fin dalla prima puntata ‘DayDreamer – le ali del sogno’. Una soap opera che racconta le vicende a volte scapestrate di Samen. Ossessionata dal suo sogno professionale, accetta di lavorare all’interno di un’agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit. Una coppia amata fin da subito dal vasto pubblico, interpretata rispettivamente dall’attore turco Can Yaman e dall’attrice Demet Özdemir.

Puntata dopo puntata, il feeling dei due attori è diventato sempre più visibile agli occhi dei telespettatori, tant’è che le pagine della cronaca rosa hanno spesso cercato di porsi la domanda se tra i due ci fosse qualcosa di più che andasse oltre la vita professionale. Purtroppo, naviga ancora un velo di mistero. Anche se, citando uno degli ex dell’attrice, qualcosa potrebbe confermare diversi indizi. Stiamo parlando dell’attore trentanovenne Seçkin Özdemir, nonché uno degli attori che attualmente è nel cast della serie televisiva ‘Come sorelle’.

Non sappiamo molto della vita privata di Demet Özdemir, ma sono noti alcuni nomi dei suoi ex fidanzati; tra cui quello di Seçkin Özdemir. Oltre ad avere lo stesso cognome, i due attori hanno avuto anche una storia d’amore, e si direbbe che sia finita per una forte gelosia. Il feeling maturato nel tempo tra Demet e Can, pare abbia scatenato una forte reazione in Seçkin Özdemir, tanto da portarli alla rottura definitiva. Ma ora conosciamo meglio l’attore dagli occhi di ghiaccio; definito oggi come l’alter ego turgo dell’attore nostrano, Raul Bova.

Seçkin Özdemir

Trentanove anni, occhi azzurri, capelli neri e un fisico mozzafiato. L’ex fidanzato di Demet Özdemir ha conquistato il vasto pubblico femminile in pochissimo tempo. Ed ora che è nel cast del telefilm ‘Come sorelle‘, non poteva che raggiungere vette altissime. Laureato in Economia, Seçkin approda nello spettacolo grazie alla passione per il teatro che lo porta ad intraprendere successivamente gli studi presso il Müjdat Gezen Art Center.

Esordisce come speaker radiofonico nel 2004 e attore nella serie televisiva ‘Yaban Gülü’ nel 2008. Ma l’esordio assoluto arriva nel 2012, con il personaggio di İlyas in ‘Al Yazmalım’. Ciò gli consente di ottenere più notorietà, tanto da esser chiamato ad interpretare personaggi sempre più importanti per numerose serie dal respiro internazionale. Una vita frenetica quella di Seçkin Özdemir, che spesso veste i panni anche di Dj in molti locali turchi e non solo.

 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la fidanzata di Tommaso Paradiso? Ha 30 anni, le sue canzoni sono per lei [FOTO]

Exit mobile version