Caterina+Bernal%3A+%26%238220%3BIgnazio+Moser%3F+Voleva+venire+a+Madrid%2C+Cecilia+lo+ha%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/02/caterina-bernal-ignazio-moser-voleva-venire-a-madrid-cecilia-lo-ha/amp/

Caterina Bernal: “Ignazio Moser? Voleva venire a Madrid, Cecilia lo ha…”

Caterina Bernal esce allo scoperto. La modella argentina, che sembrerebbe essere la causa della crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, durante la quale ha spiegato di aver conosciuto il ragazzo in Sardegna. E di essere stata oggetto di numerose avances da parte sua. «Eravamo al Phi Beach. Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei, che aveva conosciuto lì, ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola, mi ha detto che lui voleva conoscermi. Io ho pensato “Ma non è serio un ragazzo che parla con un’altra e fissa me”», ha iniziato a raccontare.

Caterina Bernal e Ignazio Moser, il racconto

Un racconto ricco di dettagli, quello di Caterina Bernal. «Pochi secondi e me lo sono ritrovato al tavolo», ha spiegato ancora la modella riferendosi a Ignazio Moser, che allora era ancora impegnatissimo con Cecilia Rodriguez. Almeno sulla carta. «Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’. Fino a quando ci siamo scambiati i contatti», ha spiegato. Insomma: Ignazio, stando al racconto della modella, le avrebbe detto di essere single. E poi avrebbe continuato a corteggiarla, promettendole di andare a trovarla a Madrid.

La mossa di Cecilia Rodriguez

Le bugie, però, hanno le gambe corte. Stando a quanto raccontato da Caterina Bernal, Cecilia Rodriguez sarebbe venuta a conoscenza delle avances di Ignazio Moser e ne avrebbe chiesto conferma alla stessa modella. «Una conoscenza comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me», ha raccontato. «Quando Cecilia ha scoperto tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa ed è sparito. Se c’è stato un bacio? Diciamo no… perché in quel momento non ho voluto io», ha poi aggiunto.

Exit mobile version