Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Tommaso Paradiso? Ha 30 anni, le sue canzoni sono per lei [FOTO]

Tommaso Paradiso è uno dei cantanti italiani più amati noto per essere stato il frontman dei “Thegiornalisti“. Il gruppo, composto anche da Marco Antonio “Rissa” Musella e Marco Primavera  si è sciolto nel 2019 e Paradiso ha proseguito la carriera da solista. Ha debuttato con il singolo “Non avere paura” e nel 2020 seguono “I nostri anni“, “Ma lo vuoi capire” e “Ricordami“. Le sue fonti di ispirazione sono gli Oasis che lo hanno spinto ad iniziare la sua carriera musicale, gli Stadio ma anche altri grandi nomi della musica italiana come Lucio Dalla, Antonello Venditti, Vasco Rossi e Luca Carboni. Il cantante Tommaso Paradiso è molto amato dalle donne ma dovranno mettersi l’anima in pace perché è già impegnato con la bella Carolina Sansoni. L’avete mai vista?

Carolina Sansoni, fidanzata di Tommaso Paradiso, ecco chi è [FOTO]

Carolina Sansoni ha 30 anni ed è la donna che è riuscita a folgorare Tommaso Paradiso. È una giovane imprenditrice e ha fondato insieme ad un’amica “Denose Design” un e-commerce di design. Ha creato una start up ed è un’esperta di comunicazione e marketing avendo studiato la materia per poi approfondirla a New York con un master in finanza. Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso si sono incontrati per la prima volta ad una partita di calcio nel 2017. Da quel momento in poi è scattato il colpo di fulmine e il cantante a tal proposito ha detto:

“Tutte le cose più belle mi sono sempre successe d’estate, e questa sarà un’estate romantica. Ho trovato la ragazza ‘normale’ che cercavo. E con ‘normale’ intendo una lontano dai riflettori. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima”

Lo aveva detto a TPI e forse come si può immaginare i suoi singoli di successo sono stati ispirati da lei. “Questa nostra stupida canzone d’amore”, “New York” e “Felicità puttana” sono dedicati proprio a Carolina Sansoni. 

Pulsante per tornare all'inizio