Alessia Marcuzzi si sfoga: “la gente preferisce credere a ciò che ascolta…”
Molto presto il volto di Alessia Marcuzzi tornerà in prima serata su Canale 5 con ‘Temptation Island’. E alla vigilia del nuovo debutto, la conduttrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Nella recente intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, la Marcuzzi rompe il silenzio sul presunto triangolo amoroso, che l’ha vista protagonista tutta l’estate. L’indiscrezione ha riempito per molte settimane le pagine della cronaca rosa, coinvolgendo non solo la conduttrice Mediaset, ma anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Ecco che, nella lunga intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Marcuzzi ha dichiarato che non c’è mai stata nessuna tresca amorosa con l’ex inviato De Martino. A testimoniare ciò sono le foto mai uscite, nonché un chiaro dettaglio che Alessia Marcuzzi ha voluto sottolineare. Ma non solo! La conduttrice ha inoltre puntualizzato quanto la sua storia d’amore con Paolo Calabresi, stia andando a gonfie vele.
“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede; forse perché è più stuzzicante.”
Una carriera ventennale
Come avevamo già anticipato, l’intervista rilasciata da Alessia Marcuzzi al settimanale diretto da Alfonso Signorini, è un’intervista ricca di argomenti. E dopo aver parlato e chiarito alcune situazioni della sua vita privata, messa questa estate un po’ in discussione tra rumors ed indiscrezioni; Alessia ricorda il suo traguardo professionale che ha raggiunto il ventennale. Nel 2021 non tornerà al timone di un suo storico reality, ovvero ‘L’Isola dei Famosi’. E a tal proposito la conduttrice ha rivelato:
“Dopo l’ultima edizione ho capito che, per me, era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation Island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato.”
LEGGI ANCHE: La vita in diretta estate, Marcello Masi spiazza Andrea Delogu: “Ho paura di lei”