Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Yoko Ono la confessione piccante: “a John piacevano anche gli uomini e…”

 

Così innamorati l’uno dell’altra che sono arrivati ad assomigliarsi: un corpo unico, irriverenti, spinti e folli: John Lennon e Yoko Ono. A rivelare alcuni torbidi dettagli sulla storia d’amore più chiacchierata di sempre, è stata proprio lei, Yoko, in un’intervista esclusiva al Daily Beast.

“A lui piacevano anche gli uomini”

“John Lennon aveva desideri bise**uali, ma non è mai andato a letto con altri uomini. Sono convinta che John abbia avuto questo desiderio, ma era troppo inibito. O meglio non inibito, lui diceva: ‘Non mi importa se un ragazzo è incredibilmente attraente. È difficile, sarebbe dovuto essere non solo fisicamente attraente, ma mentalmente molto avanzato». Altre rivelazioni in merito, sono arrivate anche da Brian Epstein, il manager di John: “Mi è stato detto che è stata una storia molto esplicita, ma credo che non abbiano fatto se**o”. Raccontando della propria intimità: “una sessualità estremamente vecchio stile. In molti pensano che non mi interessino gli uomini, ma non è vero. Mi piacciono le relazioni normali, qualunque cosa si intenda per ‘un rapporto normale'”.

 

Pulsante per tornare all'inizio