Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Kate Middleton indossa l’abito più cheap di sempre: costa 10 sterline [FOTO]

Chi ha detto che le duchesse non possano vestire low cost? Kate Middleton si è riconfermata regina di stile con un abito che non ci saremmo mai aspettati. Nel video sulla pagina di Kensington Palace sfoggia un abito che, secondo la rivista People, è il più cheap in assoluto indossato dalla Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton indossa un abito di Zara: costa 10 sterline

Kate è riapparsa in pubblico in un video, indossando un abito di Zara che costa 10 sterline, cioè circa 11 euro. L’occasione dell’apparizione è la presentazione degli scatti che si sono piazzati nei primi 100 posti del contest fotografico, lanciato nel maggio scorso per mostrare il lato umano della pandemia.

Il vestito midi con scollo a V è di un color caki, a stampa floreale con degli inserti in pizzo e mezze maniche. Grazie alla fascia elastica in vita ed un ampio spacco, il capo è molto versatile e adatto a tutte le fisicità. Come accessori, degli orecchini a cerchio molto semplici, un make up sui toni neutri, un velo di lucidalabbra e lunghi capelli lisci. E il look è completo!

La vera chicca di questo abito è quella di essere realizzato in maniera ecosostenibile. E’ per il 50% di viscosa Join Life, una fibra ottenuta dal legno di boschi gestiti in modo sostenibile, dove si seguono programmi che ne garantiscono la riforestazione. Inoltre è prodotta in stabilimenti dove vigono rigorosi standard ambientali definiti dall’Unione Europea, le quali mirano a ridurre le emissioni e la produzione di rifiuti.

Kate appare di ottimo umore, nonostante l’arduo compito di stilare la classifica per le migliori 100 foto inviate per il contest, ne sono arrivate oltre 30mila. Come sappiamo, la Duchessa è una grande appassionata di fotografia, tanto che in molte occasioni ufficiali pubblica sui profili social di Kensington Palace delle bellissime immagini scattate proprio da lei.

Non è la prima volta che la moglie di William appare in un vestito firmato dal marchio spagnolo low cost Zara. Quello in questione era in super sconto ed è inutile dire che è andato subito sold out. Lady Middleton ci ha dato l’ennesima lezione di vita: non è necessario spendere un mucchio di soldi per essere eleganti, le cose bisogna saperle portare!

Pulsante per tornare all'inizio