Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kate Middleton, gravidanza a rischio per una patologia: Principe William preoccupato

Mentre rumors ed indiscrezioni parlerebbero di una possibile quarta gravidanza di Kate Middleton; un retroscena agita attualmente i sudditi di Sua Maestà. Per spiegare il fragile comportamento emotivo dei residenti di Buckingham Palace, bisogna ritornare ai giorni della prima gravidanza della duchessa di Cambridge. In quel periodo era in attesa del piccolo George. E l’esperta reale di ABC News, Victoria Arbiter, quasi verso il termine dalla gravidanza di Kate, aveva lanciato una notizia al quanto delicata. Molti si erano esposti, manifestando la loro preoccupazione e non erano i soli. Anche William, allora, si mostrava al quanto turbato.

L’indiscrezione

Quando Kate Middleton stava vivendo la sua prima gravidanza, la stessa duchessa sarebbe stata costretta a non partorire tra le mura reali di Buckingham Palace a causa di una patologia. Si trattava di iperemesi acuta, che richiedeva una costante somministrazione di sostanze nutritive supplementari e idratazione. Ecco le parole espresse dalla Arbiter:

“William avrebbe voluto per la moglie le migliori strutture e il miglior livello in caso di complicazioni, poiché quella di Kate era considerata una gravidanza a rischio.”

Ad ogni modo dopo George, la duchessa Kate Middleton ed il Principe William hanno avuto la gioia di vivere altre due gravidanze. E nel frattempo che i fan della coppia e di tutta la famiglia reale continuano a monitorare i movimenti della duchessa, attendono di capire se presto ci sarà l’annuncio di una quarta gravidanza.

LEGGI ANCHE: A 77 anni mangia fiori e ha forti crampi: in ospedale scoprono che erano…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio