Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber e Hailey Baldwin: casa nuova, vita nuova (con bebè?)

La coppia d’oro di Hollywood composta da Justin Bieber e Hailey Baldwin si è trasferita in uno dei quartieri più eleganti di Los Angeles, Beverly Hills, dolci colline verdi dove hanno la propria residenza le star più famose al mondo. La magione vale più di 25 milioni di dollari e si estende per oltre mille metri quadri. Con tutto quello spazio, allargare la famiglia sarà un gioco da ragazzi. 

1000 metri quadri per due persone sole? Fa riflettere la scelta degli sposini Justin Bieber e Hailey Baldwin di andare a vivere nel quartiere più esclusivo di Beverly Hills, che è già esclusivo di suo, ovvero Beverly Park, in una megavilla dove starebbe “larga” anche una squadra di calcio.

I magazine d’oltreoceano dicono che probabilmente i due hanno intenzione di allargare la famiglia: potrebbero avere ragione, visto che gli indizi ci sono tutti. Justin e Hailey si sono battezzati circa quattro settimane fa, definendo il momento come il più esaltante ed emozionante della loro vita. Forse volevano prepararsi cristianamente ad accogliere un nascituro?. Poi, almeno così dicono, si sarebbero commossi stringendo per la prima volta al petto la loro nipotina Iris Elle, nata lo scorso 17 agosto, figlia di Alaia Baldwin.

Erano talmente a loro agio che l’amico della coppia Dwayne Johnson, ovvero il mitico “The Rock”, ha scritto sui social sotto la foto di Justin Bieber che teneva in braccio la piccina: “Questa immagine conferma tutto, sono convinto che tu e Hailey avrete un bambino entro il 2021”.

Poi c’è il fatto che in realtà Justin e Hailey non avevano bisogno di una casa nuova, visto che ne avevano comperata una bellissima da più di otto milioni di dollari solo un anno e mezzo fa. E non era certo un monolocale: cinque camere da letto, sette bagni, salone, piscina. Quella attuale è praticamente il doppio: sette camere da letto, dieci bagni, cucina professionale, palestra interna, sala cinema, piscina grande, campo da tennis, camera padronale con patio e camino. Il giardino immenso vanta anche un roseto, un laghetto e un camino esterno per aperitivi ai primi freddi, rarissimi per una città come Los Angeles ma tanto quello che conta è fare scena.

A cosa servono sette camere da letto? A ospitare i nonni di un nuovo nato perché si alzino loro quando strilla di notte? Oppure un paio di queste sono destinate alla servitù che si prenderà cura di una nutrita prole? Chissà. Anche se Justin e Hailey hanno detto di volersi godere un pò la vita da sposini prima di mettere al mondo dei figli, potrebbero stare pianificando un futuro dove i bambini sono più di uno. In fondo, tutti e due hanno detto di amare le famiglie numerose….

Photo Credits: Instagram

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio