Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Cecilia e Ignazio ritorno di fiamma, Kate e la Regina Elisabetta dopo sei mesi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Cecilia e Ignazio e il ritorno di fiamma, di Kate Middleton e la Regina Elisabetta insieme dopo sei mesi, di Sirius esce con Valentina e dimentica Gemma e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

CECILIA E IGNAZIO: Sembra che la storia tra Cecilia e Ignazio non sia davvero finita. Dagospia ha lanciato la bomba, e il post pubblicato da Moser ce ne dà la conferma; ecco cosa ha scritto: Spegnere per ripartire, penso che ogni tanto sia necessario, in un certo senso, uscire da noi stessi e dalla nostra routine per guardarci dall’esterno e capire se la direzione presa sia quella che davvero ci rende felici, che davvero ci rende orgogliosi di quello che siamo e quello che stiamo costruendo. Come avrete notato è proprio quello che ho fatto in queste settimane, lontano da tutto e tutti anche da me stesso, a tratti. Ma ora è arrivato il momento di ripartire e ovviamente cercherò di farlo con il sorriso!”. Chissà!

Cecilia Rodriguez è incinta? A breve l'annuncio ufficiale

KATE E LA REGINA: Finalmente, dopo sei lunghissimi mesi, la Regina Elisabetta ha potuto “riabbracciare” i suoi bisnipoti! La Royal Family tutta si è data appuntamento nella residenza di Balmoral; Elisabetta e Filippo non hanno potuto incontrare prima William, Kate e i bambini a causa del Covid. Oggi, però, si sono rivisti e, anche se a un metro di distanza, hanno potuto guardarsi negli occhi senza lo schermo del pc di mezzo. Una bella gioia!

SIRIUS: Nicola ha dimenticato Gemma, o è stata Gemma a dare a lui il benservito? Non lo sappiamo, quello che sappiamo è che Sirius sta uscendo con Valentina e che Gemma si prepara per un appuntamento. Cosa sta succedendo?

Nicola Vivarelli e Gemma: "Abbiamo sempre voglia di..."

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 SuperQuark, Rai Squadra Speciale Cobra 11, Rai 3 Un profilo per due, Rete 4 Sms – Sotto mentite spoglie, Canale 5 Windstorm – Ritorno alle origini,  Italia 1 Lincoln Rhyme. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio