Francesco+Totti%2C+gaffe+sul+set+dello+spot%3A+il+%5BVIDEO%5D+%C3%A8+virale
velvetgossipit
/2020/09/01/francesco-totti-gaffe-sul-set-dello-spot-il-video-e-virale/amp/

Francesco Totti, gaffe sul set dello spot: il [VIDEO] è virale

Nonostante la sua carriera da calciatore sia ormai finita da diversi anni, Francesco Totti continua a essere un volto noto del mondo dello spettacolo. Merito, in parte, del suo modo di fare spontaneo, senza freni, che lo porta a ottenere la simpatia del pubblico. E anche, di tanto in tanto, a commettere qualche gaffe. Anche queste ultime hanno, nel corso degli anni, contribuito a rendere l’ex numero 10 della Roma un personaggio capace di attirare i consensi e di suscitare sorrisi. Insomma: un perfetto testimonial pubblicitario, dotato di empatia e quindi particolarmente adatto a orientare il pubblico verso l’acquisto di un determinato prodotto. Lo abbiamo visto, nel corso degli anni, prestare il suo volto per diversi marchi, come Nike, Vodafone, Pepsi e 10eLotto.

Francesco Totti e Dash

Un successo, quello di Francesco Totti che è ben noto a Dash, la famosa marca di detersivi per lavatrice creata dall’azienda Procter & Gamble. Sono anni che quest’ultima ha infatti scelto l’ex capitano della Roma come testimonial delle sue pubblicità italiane. Una collaborazione che, iniziata nel 2018, procede a gonfie vele, suscitando l’approvazione del pubblico da casa. L’ex calciatore, però, non nasce come attore o personaggio televisivo e, per questo motivo, non mancano di tanto in tanto alcuni ostacoli alla realizzazione veloce di un perfetto spot pubblicitario.

La gaffe sul set

A tal proposito nelle ultime ore è diventato virale un video diffuso dalla stessa Dash, in cui si vede Francesco Totti alle prese con le prove dell’ultimo spot del famoso marchio di detersivi. Un filmato buffo ed esilarante, in cui si scorge l’ex capitano della Roma impappinarsi con le parole. Simpaticissimo il pezzo in cui deve dire: «Grazie all’assist del capitano Dash Pods», un vero e proprio scioglilingua per il calciatore. «Mettete un’altra esse in mezzo», lo si sente dire. «Ao’, state a fa’ de tutto pe’ fammela sbaja’!», aggiunge poi ridendo. Qui il link del video.

Exit mobile version