Era+Renza+di+X+Factor%3A+a+31+anni+capelli+scurissimi%2C+e+su+Fedez%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/01/era-renza-di-x-factor-a-31-anni-capelli-scurissimi-e-su-fedez-foto/amp/

Era Renza di X Factor: a 31 anni capelli scurissimi, e su Fedez… [FOTO]

È stata una delle protagoniste della dodicesima edizione di X Factor, la penultima finora andata in onda. Stiamo parlando di Renza Castelli, talentuosa (e bellissima!) cantante che ha gareggiato nella categoria degli Over, allora guidata da Fedez. A trionfare in quell’edizione fu Anastasio, ma i fan del talent show non hanno dimenticato la voce delicata della concorrente di origine toscana.

L’avventura di X Factor

L’esperienza vissuta a X Factor è stata l’occasione per Renza Castelli anche di scoprire sulla propria pelle a quanto pettegolezzo ti espone il mondo del gossip. Durante la sua permanenza nel talent show, infatti, si era andata diffondendo la voce che la cantante avesse un debole per il suo giudice, Fedez. Un gossip che ha fatto molto sorridere la ragazza. «Quando ero dentro non sapevo nulla del gossip, non me lo avevano detto, ho letto quando sono uscita e mi sono fatta una grande risata. Del resto credo che in questo contenitore sia normale trovarci anche questo… Ma di quel pettegolezzo infondato ho riso davvero tanto», aveva raccontato. Poi il ricordo della crescita personale: «Avevamo a disposizione il top dei professionisti, ogni cosa era veramente perfetta e preziosa, da conservare. È stato come aver fatto dieci anni di lavoro tutti insieme: si impara alla velocità della luce».

Renza Castelli oggi

Oggi Renza Castelli, dopo aver fatto tesoro dell’esperienza vissuta a X Factor, ed è pronta ad affermarsi nel mondo della musica. Nell’ultimo anno, l’abbiamo vista pubblicare ben tre singoli. Il primo, Cielo inglese, è uscito nel 2009. Gli altri due, La libertà e Sai che c’è, sono entrambi del 2020 e sono stati pubblicati rispettivamente nel mese di luglio e in quello di agosto. Due brani, questi ultimi, che assieme ai videoclip hanno riscosso un grandioso successo, riuscendo ad ottenere circa 100mila visualizzazioni ciascuno. Ed è facile ipotizzare che i numeri continueranno a crescere anche nei prossimi mesi. O almeno: questo è ciò che noi tutti ci auguriamo.

Exit mobile version