Era+Lexie+Grey+in+Grey%26%238217%3Bs+Anatomy%3A+oggi+capelli+cortissimi%2C+a+38+anni+confessa+di+essere%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/01/era-lexie-grey-in-greys-anatomy-oggi-capelli-cortissimi-a-38-anni-confessa-di-essere-foto/amp/

Era Lexie Grey in Grey’s Anatomy: oggi capelli cortissimi, a 38 anni confessa di essere… [FOTO]

Lexie Grey, Lexiepedia, piccola Grey, tanti soprannomi per un personaggio che ha rubato il cuore ai fan di Grey’s Anatomy fin dalla sua entrata nel cast. La sorella minore di Meredith è arrivata in ospedale con l’intenzione di conquistare il suo affetto, ha finito con l’innamorarsi di Mark Sloane ed è andata incontro ad una delle morti più tragiche della storia della serie. All’epoca giovanissima, Chyler Light, l’attrice che ha interpretato Lexie per anni, oggi è una mamma felice: ma come è diventata e cosa fa?

Tra il rapporto con il padre alcolista in seguito alla morte improvvisa con la madre, la tormentata storia d’amore con Mark Sloane e il rapporto con sua sorella Meredith, in Grey’s Anatomy Lexie porta avanti un percorso pieno di ostacoli. Un percorso che termina, non a caso, con una morte tragica e terrificante. Ma sapete come è diventata oggi Chyler Leigh?

Da Lexipedia a mamma di tre splendidi bambini; Chyler Leigh è cresciuta è si è lasciata alle spalle il suo personaggio dai lunghissimi capelli corvini e gli occhioni da cerbiatta. Nel corso degli anni ha preso parte a numerose produzioni di livello e, colpo di scena!, ha conosciuto l’attuale marito sul set di Settimo cielo: lui è Nathan West. Insieme a lui produce anche musica, tanto che nel San Valentino del 2017 hanno fatto uscire una canzone. A sorpresa, però, recentemente l’attrice di Grey’s Anatomy ha dichiarato di provare attrazione fisica anche per le donne e ha scelto di fare coming out.

Exit mobile version