Che fine ha fatto Giulia Ottonello di Amici? Oggi ha 36 anni e fa l’attrice [FOTO]
Giulia Ottonello è stata la vincitrice della seconda edizione di “Amici“, il talent show condotto da Maria De Filippi. Incantò il pubblico con la sua voce e il suo talento la portò dritta alla vittoria. Era il 2003 e la cantante mostrava doti anche nella recitazione e nel ballo. Si distinse per le sue interpretazioni dei brani “Memory“, “People“, “All by myself” guadagnandosi l’affetto di numerosi fan. Dopo l’esperienza del talent show ha rilasciato un album dal titolo “I miei colori” e vari singoli. Ma ad oggi non compare più in televisione e sebbene abbia ancora una forte passione per la musica ha deciso di dedicarsi ad altro. Cosa fa oggi?
Giulia Ottonello, ex concorrente di Amici, ecco com’è oggi [FOTO]
Giulia Ottonello oggi ha 36 anni e ha intrapreso la carriera di attrice nel teatro e nei musical. Ha partecipato a musical di successo tra cui Cantando sotto la pioggia, Cats e Frankenstein Junior. Ad oggi ha trovato maggiori soddisfazioni come attrice teatrale. Quando pubblicò il suo album da solista rilasciò un’intervista per PopSoap nel 2015 dove lamentava i pregiudizi:
“Io mi sono vista sbattere le porte in faccia da tuttii principali discografici italiani solo perché avevo vinto Amici e perché ero una ragazza. Mi sono state fatte promesse svanite nel nulla e non sono stata minimamente considerata”
Ma qualche tempo dopo sui suoi social esprime la sua opinione sugli attuali concorrenti dei talent senza fare nomi:
“Quando ti rendi conto di aver vinto Amici nell’epoca sbagliata ma continui a sorridere perché The Show Must Go On… poi però ti ricordi che tu almeno sai cantare… allora decidendo di restare umile incominci a ballare felice sfoggiando una pettinatura che crede di aver inventato Ariana Grande e che invece tu portavi già quando lei non era neanche nei pensieri di uno spermatozoo”