Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Brad Pitt e Angelina Jolie ritorno della coppia, ma solo per soldi…

Pensavate che il capitolo Brad Pitt e Angelina Jolie fosse stato chiuso definitivamente? Nulla di più sbagliato. Nonostante i due divi di Hollywood siano coinvolti in una durissima battaglia legale per il divorzio e l’affidamento dei figli, hanno deciso di riunirsi di nuovo insieme, ma per questioni di marketing. Messe di lato le faccende personali, la coppia è tornata insieme per motivi di lavoro: ecco di cosa si tratta.

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme

Avreste mai pensato di leggere di un incontro pacifico tra Brad Pitt e Angelina Jolie. La notizia sembrava impensabile anche per i fan più affezionati della coppia, che hanno seguito negli ultimi mesi la battaglia legale della coppia.

Eppure a Hollywood tutto è possibile, e dopo attacchi di ogni sorta, i due sono pronti a rincontrarsi, ma solo per marketing. Il duo Pitt-Jolie rimane accomunato dall’amore per il vino e ha deciso di portare comunque avanti il progetto imprenditoriale incentrato sullo champagne rosé.

L’amore per il vino vince su tutto

Così Brad Pitt e Angelina Jolie, nonostante il divorzio, hanno deciso di mettere da parte le divergenze per lanciare Fleur de Miraval, l’unica casa di Champagne dedicata esclusivamente allo Champagne rosé.

I due divi di Hollywood sono sempre stati uniti dalla passione comune per il vino, che li ha spinti ad acquistare un castello con vigneto nel 2011. La tenuta, del valore di 40 milioni di euro, si trova in Provenza. La coppia ha deciso di investire nella produzione di champagne rosé insieme alla famiglia Perrin, producendo il Miraval Côtes de Provence.

Il vino rosé ha ottenuto un enorme successo in poco tempo e si è immesso con ottimi risultati nel mercato. Così Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di rimanere soci in questo affare e a tale proposito il divo di Hollywood ha dichiarato in una recente intervista a People: 

Spinto dal nostro successo con Miraval in Provenza, volevo creare il marchio definitivo di Champagne rosé. Abbiamo concentrato tutti i nostri sforzi su questo colore. Il risultato è spettacolare, ne sono molto orgoglioso.

LEGGI ANCHE: Era Lashanta di Vite al Limite di 320 kg: oggi irriconoscibile [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio