Avete mai visto il fratello di Tina Cipollari? Ha partecipato ad Uomini e Donne [FOTO]
Deve la sua fama al dating show di Canale 5 ma, con il tempo, Tina Cipollari è riuscita a conquistare il cuore del telespettatori. Tina ha partecipato ad Uomini e Donne prima come corteggiatrice, poi come tronista arrivando ad essere una presenza fissa del programma. Gli appassionati di Uomini e Donne avranno avuto modo di conoscere suo fratello Giuliano, arrivato in trasmissione per un motivo davvero singolare.
Chi è Giuliano, il fratello di Tina Cipollari [FOTO]
Si chiama Giuliano ed è il fratello di Tina Cipollari. Sconosciuto ai più, l’uomo ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne per uno scherzo ai danni di una delle protagoniste del Trono Over, Angela Di Iorio. Prima che lei lasciasse definitivamente gli studi, infatti, complice sua sorella Tina, Giuliano si è presentato in trasmissione e si è spacciato per un cavaliere ricco e facoltoso che fosse interessato alla dama partenopea. Angela è finita per cascarci in pieno, suscitando l’ilarità dei presenti.
Per quanto riguarda la sua vita privata, lontano dai riflettori, non abbiamo alcuna informazione. Sappiamo che ha un bellissimo rapporto con sua sorella, di cui è più grande di 11 anni. A legarli è anche il comune dolore per la perdita del padre, morto a 98 anni nel 2015. Non è chiaro se sia fidanzato o sposato ma in trasmissione si è dichiarato single.
Tina Cipollari: “È stato un grande papà”
Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, la vamp ha ricordato il suo papà: “Devo dire che è stato un grande papà e lo amo sempre anche se non c’è più. Perderlo è stato un momento triste della mia vita, anche se è arrivato a quasi 100 anni per me è stato comunque eccezionale. Era così, un po’ scontroso ma con un grande cuore. Devo dire che io l’ho amato molto di più quando è diventato così adulto“.