Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Capricorno

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 31 agosto al 6 settembre 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Capricorno.

AMORE ★★★★
Cari Capricorno, finalmente questa settimana sarete “portatori felici di fortuna”. Come promesso, la prima parte del 2020 è stata faticosa e ha richiesto pazienza, ma ora è tempo di raccogliere i meritati frutti. Venere in questi giorni è romantica, gentile e delicata: chi sta iniziando una frequentazione rimarrà sorpreso dalla bellezza del nuovo incontro. Chi è in coppia da tanto, invece, sarà piacevolmente stupito nel riscoprire tanta gioia insieme al partner. Sconsigliati i passi affrettati, consigliatissimi i momenti di romantico relax.

LAVORO ★★★★★
Importantissima questa settimana sul fronte professionale. Con Saturno e Giove nel segno, infatti, le giornate saranno proficue e incoraggiate da una certa grinta. Se si presenta una sfida non tiratevi indietro. Se avete l’occasione di fare un piccolo investimento finanziario, siate coraggiosi: la fortuna è dalla vostra.

SALUTE ★★★★★
Ottima situazione anche sul fronte psico-fisico. Le vacanze vi hanno rigenerato e ora siete pieni di bei propositi e delle forze giuste per affrontarli. Continuate a mangiare sano e ad allenarvi, non perdete il ritmo acquisito.

Pulsante per tornare all'inizio