Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 31 agosto al 6 settembre 2020

ArieteARIETE ★
Amici dell’Ariete, anche questa sarà una settimana da affrontare con le unghie. L’opposizione di Mercurio, infatti, vi creerà diversi problemi sul lavoro.

ToroTORO ★★★★
Cari Toro, la fortuna continua ad accompagnarvi anche in quest’inizio di Settembre. Con Mercurio e Giove metterete a segno alcuni inaspettati traguardi sul lavoro.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, settembre sarà un buon mese, ricco di rivelazioni. Questa settimana inizia però con qualche ostacolo: Luna in opposizione e Mercurio sfavorevole.

CancroCANCRO ★★★★
Amici del Cancro, questa settimana dovrete organizzare bene gli obiettivi! Mercurio favorevole è potente e può aiutarvi, ma non sprecate tempo né energie.

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, Luna in opposizione vi rende nervosi, ma niente paura: Settembre sarà un mese ricco di novità ed energie per voi, con Mercurio e Venere favorevoli.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, Luna in opposizione anche per voi: siete suscettibili e scattate facilmente, ma Mercurio e Giove vi daranno la giusta carica per tutta la settimana.

BilanciaBILANCIA ★
Cari amici della Bilancia, finalmente una bella notizia! Da mercoledì Mercurio entra nel segno e porta tutta quella grinta che vi è mancata durante l’estate.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, Venere e Mercurio promettono bene. Questa settimana scioglierete parecchi “nodi” professionali e chiarirete qualche incomprensione con partner e amici.

SagittarioSAGITTARIO ★★
Cari Sagittario, settimana nervosa a causa di una Luna storta e di Mercurio sfavorevole. Rimandate le decisioni finanziarie alla seconda settimana di Settembre.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, Saturno e Giove nel segno sono il lascia passare per una settimana proficua: consigliati investimenti, sorprese romantiche e sfide professionali.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, con Marte nel segno siete dei veri guerrieri! Questa settimana le spunterete tutte, e forse darete una bella lezione morale a chi vi ha fatto un torto.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, meravigliosa Luna nel segno! Saranno giornate importanti per recuperare energia e fiducia in voi stessi. Osate un po’ su questa fine d’agosto.

Pulsante per tornare all'inizio