Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Tiziano Ferro commuove tutti, Temptation Island presenta nuove coppie

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tiziano Ferro fa un gesto che commuove il web, di una nuova coppia di Temptation Island, di Gemma protagonista della nuova edizione di Uomini e Donne e dalla programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

TIZIANO FERRO: Trascorso qualche giorno dall’addio a Beau, Tiziano Ferro ha deciso di compiere un altro gesto bellissimo che ha commosso i fan e non solo. Il cantante di Latina ha scelto di accogliere, insieme al marito Victor, un altro cagnolino adulto bisognoso di cure e amore; ha postato il video su Instagram accompagnandolo con queste parole: “Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau”.

TEMPTATION ISLAND: Manca sempre meno alla nuova edizione di Temptation Island, conosciamo altre due coppie che faranno parte del cast: Sofia e Amedeo stanno insieme da 11 anni, lei vuole una famiglia, lui non è ancora pronto a fare questo passo. L’altra coppia è formata da Serena e Davide: lui è molto geloso e lei non sopporta più questa sua ossessione. Come finirà?

GEMMA: Qualcuno ha detto lifting? Sembra proprio che Gemma, ancora prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, sia già protagonista. Guardando i primi scatti, alcune utenti hanno avanzato l’ipotesi che Gemma sia ricorsa al lifting e che sia ringiovanita. Il pubblico si divide: c’è chi la ritiene bellissima e chi pensa che abbia esagerato. Cosa avrà da dire la sua acerrima nemica di studio Tina Cipollari? Lo scopriremo il 7 settembre.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 La classe degli asini, Rai 2 Hawaii Five-O – Stagione 10 Episodio 5, Rai 3 Presa diretta – Mai piu’ eroi!, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 L’ora della verita’,  Italia 1 Battiti Live. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio