
Questa è la storia di Danny Gonzalez, un uomo di 27 anni. Originario dell’Honduras, Danny lavora negli Stati Uniti e invia alla moglie dei soldi per vivere; tuttavia, la donna reclama sempre più soldi, fino a quando Danny decide di farla finita…
Finge di morire per non dare i soldi alla moglie
Danny ha finto la propria morte perché non sopportava più le richieste della moglie. Stanco dell’atteggiamento, a suo dire, petulante della moglie, Gonzalez ha pensato bene di inviarle delle foto in cui c’era lui morto con dell’ovatta ne naso. Quello che però non aveva calcolato è che la moglie avrebbe dato la notizia a tutti, compresi i media locali. Quando la notizia è giunta alla famiglia, la madre è stata malissimo, fino a quando però qualcuno ha iniziato ad avere dei sospetti.
Ad alcuni amici le foto sono parse strane perciò hanno chiesto l’aiuto della polizia che in pochissimi giorni ha scoperto la verità. Danny non si è tirato indietro e ha subito ammesso di aver mentito. Ecco cosa ha raccontato ai media: “Mia moglie mi chiamava ogni settimana solo per chiedere di inviare più soldi. Ogni sabato mi chiamava dicendomi che non bastavano i soldi, e dovevo di mandarne molto di più. Il resto della settimana, nemmeno un messaggio. Non inviava mai mai inviato foto o nemmeno chiesto qualcos’altro. Continuava a chiedermi di mandarle dei telefoni cellulari, ma ne avevo già mandati sei e lei mi chiamava ogni volta per dirmi che glie lo avevano rubato”.