Era Sabrina Mbarek del Grande Fratello 12: oggi a 29 anni capelli lunghi [FOTO]
Sabrina Mbarek è stata la vincitrice del Grande Fratello 12. La ragazza entrò nella casa quando il programma era già molto avanti, riuscendo lo stesso a conquistare la vittoria. Dopo la sua esperienza all’interno del reality, Sabrina ha capito che quella dello spettacolo non sarebbe stata la sua strada… Ecco cosa fa oggi.
Sabrina Mbarek OGGI [FOTO]
Sabrina Mbarek è stata la vincitrice del Grande Fratello 12. Quella da lei vinta è stata l’edizione con gli ascolti più bassi di sempre. Sabrina arrivò dopo 78 giorni ma evidentemente conquistò il pubblico più degli altri concorrenti. All’interno della casa intraprese una relazione con Vito Mancini, altro concorrente, terminata a distanza di anni.
Dopo la fine della loro storia, Vito ha avuto un periodo difficile sfociato, pare, in un tentato suicidio. Notizia smentita prontamente dallo stesso Vito.
Sabrina ha proseguito con gli studi, allontanandosi totalmente dal piccolo schermo. Il suo ex fidanzato, invece, si è dedicato agli studi per diventare attore ed è apparso nello spot della Tim. Sbirciando sui loro profili social apprendiamo che sono entrambi fidanzati.
Intervistata da ‘Lei Chic’, Sabrina ha parlato della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia:
“Il GF è stata un’ esperienza interessante, fortunatamente la mia vita è rimasta la stessa, non c’era nulla che non andava prima, sicuro è un esperienza e come tale fa crescere. Ho mantenuto i rapporti con Martina e Patrick, purtroppo per via della distanza non ci si vede spesso”.
E sui suoi impegni attuali, la Mbarek ha rivelato:
“Tornata a fare i soliti lavoretti, come dicevo la mia vita non è poi così cambiata, certo ci sono più possibilità di lavorare, se mi capita qualcosa di conveniente non sono restia nell’accettare. Gli studi invece stanno procedendo, è stata un po’ dura tornare sui libri, ma fortunatamente la materia mi piace, quindi la motivazione non manca”.