Continua ad ottenere successo con la messa in onda delle repliche Vite al Limite, ormai famosa in tutto il Paese. Il programma di origine americano, infatti, ha saputo conquistare il pubblico italiano che ormai non perde nemmeno una puntata. Storie come quella di Renee Biran, hanno colpito i telespettatori.
Si tratta di drammatiche esistenze, segnate dal problema dell’obesità patologica e di un peso che mette a rischio la vita stessa dei pazienti. Nel caso di Renee Biran il percorso è stato tutto in salita.
Era Renee Biran di Vite al Limite: ex modella pesava 287 chili
La storia di Renee Biran è andata in onda nel corso della decima puntata della sesta stagione di Vite al Limite. La donna, che aveva un passato da modella curvy, aveva fatto in seguito delle scelte alimentari sbagliate ed era caduta nella dipendenza dal cibo.
Il suo peso era cresciuto a dismisura ed era arrivata a pesare ben 287 chili. Il suo peso in eccesso le provocava gravi problemi respiratori e rischiava serie conseguenze per la sua salute e per la vita stessa. Così ad un certo punto ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan.
Oggi ha perso molto peso, ma ha scoperto una rara sindrome [FOTO]
Quando Renee Biran è arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan pesava ben 287 chili e soffriva di problemi respiratori. Ha dovuto perdere peso per potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico e così nei 12 mesi a Vite al Limite ha perso 114 chili, arrivando a pesarne 173.
La donna ha continuato con successo il suo percorso anche fuori dalla clinica ma nel 2019 ha scoperto di essere affetta dalla rara sindrome di Guillain-Barre. Nello stesso anno ha coronato il suo sogno d’amore e si è sposata a Las Vegas. Intanto non si lascia abbattere dalle avversità e continua a dimagrire.
LEGGI ANCHE: Bianca Atzei e Max Biaggi: perché è finita? Tutta la verità