Elettra Lamborghini furiosa: “Alcuni vip hanno il Covid e vanno in giro a…”
“Ci sono delle persone famose tornate dalla Sardegna che, lo so per certo, hanno preso il Coronavirus“. Queste le dure accuse di Elettra Lamborghini che, con un lungo sfogo sui social ha deciso di denunciare la situazione di tutti coloro che hanno trascorso le vacanze in Sardegna ed hanno contratto il Covid-19.
Elettra Lamborghini furiosa: “Alcuni vip hanno il Covid e vanno in giro a…”
È un duro sfogo quello di Elettra Lamborghini sui social. I vip risultati positivi al Covid-19 aumentano di ora in ora e non si placano le polemiche. L’ereditiera si è quindi scagliata contro quei personaggi famosi che dopo le vacanze in Sardegna rifiutano di sottoporsi al tampone:
“La metà dei miei amici di Bologna – racconta– che sono tornati dalla Sardegna hanno il coronavirus e giustamente se ne stanno a casa. Ci sono delle persone famose tornate dalla Sardegna che, lo so per certo, hanno preso il Coronavirus. Erano in compagnia di altre persone non famose che sono risultate positive e, quindi, tutte le persone di quel gruppo automaticamente lo dovrebbero aver preso. Ma loro che fanno? Non stanno facendo il tampone.Si rifiutano di fare il tampone e vanno in giro…“
Elettra Lamborghini: “Un po’ di buon senso”
Poi conclude:
“Poi, oh, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Sbagli durante questo Covid ne abbiamo fatti tutti… ma un po’ di buon senso”, ha aggiunto la cantante, che durante le scorse settimane era stata attaccata per essersi esibita in alcuni locali della movida davanti a centinaia di persone ammassate.
In questi giorni, Elettra si sta dedicando ai preparativi dell’imminente matrimonio con Afrojack, fissato per il 6 settembre. Nonostante il virus, la coppia non ha alcuna intenzione di rinviare le nozze:
“Chiederò a tutti gli invitati al mio matrimonio di fare il tampone, massimo tre giorni prima dell’evento“, ha spiegato la ragazza.