
Qualche giorno fa, Bella Thorne ha annunciato la sua iscrizione al social OnlyFans, una piattaforma che prevede la vendita di proprie immagini private. La giovane ex star Disney, sembra intenzionata a non abbandonare il mondo dell’hard. Dopo aver diretto un suo corto per Pornhub, “Her and Him”, lo scorso anno, Bella è tornata a far parlare di sè. L’attrice, modella, cantante ed ora anche regista, nel giro di pochissimi giorni dalla sua iscrizione al social OnlyFans, è riuscita a guadagnare oltre 2 milioni di dollari, battendo ogni record. Nessuna prima di lei era riuscita a guadagnare tanto, in così poco tempo.
Bella Thorne, le critiche sulla sua iscrizione ad OnlyFans
Nel giro di pochissimo tempo, Bella Thorne ha riscosso un successo straordinario all’interno della piattaforma. Nessuno si sarebbe aspettato dei numeri del genere. La giovane non si è limitata a condividere le proprie foto, ma ha fatto in modo di instaurare un rapporto con la propria community di OnlyFans. La scelta di aprire un proprio profilo su un social di questo tipo, ha immediatamente innescato una serie di critiche.
Bella Thorne non è nuova a scelte di questo tipo. Lo scorso anno, la ragazza, in seguito ad un attacco hacker aveva preferito diffondere in prima personale foto che le erano state rubate. E così, sul suo profilo Twitter Bella aveva pubblicato una serie di scatti molto intimi. Molti aveva sostenuto la sua scelta ma altrettanti avevano contestato la sua risposta all’hacker. Tra coloro che hanno sempre appoggiato le sue decisioni vi era e vi è tutt’ora, Benjamin Mascolo, il cantante del noto duo Benji e Fede con cui Bella ha una relazione.
Molte colleghe dell’attrice, impegnate da tempo sulla piattaforma, hanno risentito della sua presenza, guadagnando meno rispetto al solito. Di fronte ciò, Bella Thorne ha voluto condividere un messaggio tramite Twitter:
“Volevo contribuire a combattere i tabù dietro il sesso, il lavoro sessuale e la negatività che circonda la parola SESSO stessa, conferendogli un volto tradizionale. Questo è quello che stavo cercando di fare, per aiutare a portare più volti sul sito per creare maggiori entrate per i creatori di contenuti sul sito. Volevo attirare l’attenzione sul sito, più persone sul sito significano più probabilità di avere la possibilità di normalizzare i tabù, ma nel tentativo di farlo ho ferito molte di voi.”