Il suo nome è Izabella Azizyan ed è la madre di Armine Harutyunyan. Quest’ultima è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi del momento. Modella 23enne di origine armena, è stata inserita nella classifica delle 100 donne più belle del mondo e lo scorso settembre è stata scelta da Gucci per le sue sfilate alla Milano Fashion Week. Scelte che hanno fatto discutere il pubblico dal momento che Armine non rispetta i canoni di bellezza classici. Motivo per il quale si è ritrovata, suo malgrado, al centro di una bufera social e vittima di bodyshaming. Tantissimi i commenti degli haters sui suoi profili social, Instagram in particolare. È proprio qui che è possibile scorgere numerosi suoi scatti, alcuni dei quali in compagnia della madre.
Sebbene decisamente meno nota della figlia, Izabella Azizyan – madre di Armine Harutyunyan – è una donna dal curriculum straordinario. Specializzata nel campo medico, Izabella è assistente medico di laboratorio presso l’Immunological Laboratory appartenente al complesso ospedaliero del “Muratsan” University . Si è laureata nel 1997 in medicina ed esercita la professione dal 2001. Ha lavorato presso il Registro armeno dei donatori di midollo osseo e presso il Centro di Ematologia del R .H. Yeolyan, in entrambi i casi come assistente di laboratorio. Non solo: la donna è anche docente presso il Clinical Laboratory Diagnostics department YSMU. Insomma: una carriera di tutto rispetto.
A livello medico e sanitario, Izabella Azizyan – madre di Armine Harutyunyan – fa parte di numerose associazioni. Tra queste c’è da ricordare la Armenian Association of Hematology and Oncology e la Society of Hematologic Oncology (SOHO) association. Andrà inoltre aggiunto che la donna parla ben tre lingue (armeno, russo e inglese) e che, oltre a una profonda conoscenza del suo settore scientifico di riferimento, ha anche un animo artistico. Izabella è infatti anche una pittrice, le cui opere vengono spesso esposte in piccole mostre.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More