I fan della Famiglia Reale e di Meghan Markle hanno notato a distanza di molti anni che il giorno del matrimonio con il principe Harry indossava un riferimento al divorzio milionario. Si tratta di un accenno del valore di 100 mila dollari. Ma di cosa si tratta? Ecco tutto ciò che hanno notato gli esperti.
Il giorno del matrimonio con il principe Harry, Meghan Markle indossava un enorme anello blu sull’anulare della mano destra. Ben presto l’oggetto prezioso fu identificato come l’anello con acquamarina e diamanti che apparteneva alla principessa Diana .
Da subito si è pensato che la duchessa di Sussex avesse deciso di indossarlo per omaggiare la suocera, mai conosciuta, ma così importante per il marito. Eppure questo anello sarebbe, per gli esperti, un chiaro riferimento al divorzio milionario di Lady D. Ecco perchè.
Un esperto di faccende reali e gioielli ha rivelato a Express.co.uk, che quell’anello è un chiaro riferimento al divorzio di Lady Diana e il principe Carlo. L’anello non era una gemma reale, ma un pezzo della collezione privata della principessa Diana, lasciato a William e Harry alla morte della madre. Ma non si tratta di un anello qualsiasi:
Questo splendido anello acquamarina è apparso per la prima volta sul dito di Lady Diana alla fine degli anni Novanta, quando la principessa Diana ha commissionato ad Asprey di crearlo usando una pietra che le era stata donata dalla sua buona amica, Lucia Flecha de Lima. Era un anello di fidanzamento sostitutivo dopo il suo divorzio dal principe Carlo. Si pensa che la pietra provenisse dalle famose miniere di Minas Gerais in Brasile.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle, l’amica svela l’ossessione: “L’ha pianificato per tutta la vita, vuole essere Lady Diana”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More