Detto da loro

Federico Fashion Style, la compagna: “Io e mia figlia positive al Covid”

Non solo Federico Fashion Style, ma anche la sua compagna Letizia e sua figlia Sophie sono risultate positive al Coronavirus. È stata la stessa donna a comunicare la notizia ai suoi follower, tramite un lungo messaggio pubblicato attraverso le storie del suo profilo Instagram. «Dato che siete davvero infinite le persone che tramite messaggio ogni giorno mi chiedete come va, e soprattutto volete va, soprattutto volete sapere i risultati dei tamponi… è giusto che vi aggiorni dato che una bella parte di voi ogni giorni ci dimostra infinito affetto», ha iniziato a spiegare la compagna del famoso parrucchiere.

La positività al Coronavirus

«Sia io che Sophie siamo risultate positive», ha poi annunciato Letizia, compagna di Federico Fashion Style. «I risultati ce li hanno dati ieri sera con tantissimo ritardo, visto che i tamponi li avevamo fatti lunedì appena saputo di Fede… Io ho qualche sintomo ma sto bene e Sophie ringraziando Dio è asintomatica non ha febbre e niente riconducibile ai sintomi del Covid», ha poi aggiunto, dando qualche informazione sullo stato di salute di lei e di sua figlia. «Ripeto ringrazio tutti voi che siete carinissimi e anche da lontano ci state vicino. Per chi invece ha da sparlare o da ridere non mi importa niente e ogni commento verrà immediatamente cancellato», ha infine dichiarato.

Le parole di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style e la sua famiglia hanno, con ogni probabilità, contratto il Coronavirus in Sardegna, dove erano stati durante le vacanze estive. «Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna. Anche se lì avevo fatto il test ed era negativo, a Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo!», aveva annunciato il parrucchiere. «Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!», aveva poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio