X+Factor%2C+Emma+Marrone+sbotta+%26%238220%3BHo+detto+una+ca%2A%2A%2Ata%26%238221%3B%3A+scontri+accesi
velvetgossipit
/2020/08/30/emma-marrone-sbotta-a-x-factor-ho-detto-una-cata-scontri-accesi/amp/

X Factor, Emma Marrone sbotta “Ho detto una ca***ta”: scontri accesi

Sono iniziate le prime audizioni di ‘X Factor’. E nonostante manchi ancora molto prima di poter seguire i live sul piccolo schermo, ecco che i primi scontri tra i giurati, iniziano ad invadere i profili social  dei canali ufficiali del talent show. A volte basta poco per scatenare un acceso battibecco, soprattutto quando vengono messe in discussione le nostre passioni. Emma Marrone e Manuel Agnelli si sono infatti punzecchiati per una differente opinione su un “dettaglio tecnico”.

Lo scontro

Un gruppo musicale che aspira ad entrare come concorrente ad ‘X Factor’, si è esibito sul palco del talent dinnanzi ai 4 giurati. A seguito della loro performance, Emma Marrone ha rivelato pubblicamente quanto le dia fastidio il suono della chitarra scordata. Una rivelazione che ha dato molto fastidio a Manuel Agnelli; tant’è che non è tardata la sua replica, interpretata da molti come una vera e propria frecciatina rivolta alla cantante salentina.

“Sono stufo di tutta questa precisione da scuola di musica, la scordatura rende il sound unico.”

Anche Mika, uno dei giurati di questa nuova edizione che è ritornato dopo anni di assenza, è intervenuto con ironia nell’accesa discussione, dicendo che la “scordatezza” era una l’unica cosa credibile. E mentre il frontman degli Afterhours consiglia ad Emma Marrone di ascoltarsi gli Stoogers, band musicale che ha fatto delle proprie imperfezioni tecniche una caratteristica di successo; la cantante ha chiuso il discorso “scusandosi” anche se un po’ risentita dal battibecco.

Scusate maestri del rock, ho detto una ca***ta. Va bene, allora suoniamo scordati.”

LEGGI ANCHE: Sophia Loren a 85 anni vive davvero qui: non potete immaginarlo [FOTO]

 

Exit mobile version