Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso nella bufera: raccolte 400mila firme per cancellare i suoi programmi tv

Barbara D’Urso è tra le conduttrici più conosciute della televisione italiana. Ma come ben sappiamo, non si può piacere a tutti. Lo sa bene anche la showgirl di Mediaset che negli anni è stata molto amata da una parte del pubblico e dall’altra abbastanza criticata. Anche sui social, ogni scatto pubblicato da Barbara D’Urso raccoglie molti complimenti, ma anche altrettante critiche da parte di haters. Eppure, sembra che per la conduttrice questo non sia mai stato un problema e si è fatta sempre scivolare addosso eventuali attacchi, cogliendo sempre ogni occasione per far parlare di sé. Ma adesso la situazione pare sia sfuggita un po’ di mano, perché sul web ha iniziato a circolare una petizione che ha come obiettivo la cancellazione di tutti i programmi televisivi della D’Urso. 

Barbara D’Urso sotto attacco: nasce la petizione per cancellare i suoi programmi

Un attacco hater che forse la padrona di casa di Pomeriggio Cinque non si sarebbe mai aspettata. Sul web il 30 marzo è nata una petizione per cancellare tutti i programmi di Barbara D’Urso. Si chiama ‘CancellareIProgrammiDellaDUrso‘ e sembra aver ottenuto parecchi consensi, avendo raccolto con pochissimi mesi ben 400mila firme. A scatenare l’attacco pare esser stata la recita di una preghiera in diretta, durante il periodo di lockdown. Un comportamento non gradito dalla maggior parte del pubblico e che è stato addirittura definito ‘aberrante’.

La D’Urso ancora non si è espressa a riguardo, ma di certo lo farà nel suo inconfondibile stile. D’altronde, essendo un personaggio pubblico è abituata a ricevere critiche, purtroppo. Una cosa è certa, probabilmente la petizione non basterà per cancellare i programmi di Barbara D’Urso, visti i record di ascolti che riesce a ottenere ogni volta. Non ci resta che attendere che l’amata conduttrice torni in diretta e vedere se deciderà di lanciare una frecciatina a tutti i suoi haters.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio