Si+tatua+il+viso+della+moglie%2C+ma+qualcosa+va+storto%3A+%26%238220%3BOra+ho+paura%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/08/29/si-tatua-il-viso-della-moglie-ma-qualcosa-va-storto-ora-ho-paura/amp/

Si tatua il viso della moglie, ma qualcosa va storto: “Ora ho paura”

Una coppia innamorata? Molto probabile, ma altrettanto probabilmente un marito ed una moglie che amano farsi scherzi. Il protagonista della vicenda è infatti un uomo che ha deciso di farsi un tatuaggio molto particolare. Il consorte ha infatti deciso di farsi tatuare il volto della sua compagna di vita, ma più che un gesto di amore incondizionato sembra una burla piuttosto eclatante. James McGraw, un lavavetri di Portsmouth di 40 anni, e sua moglie Kelly passano gran parte della loro convivenza a prendersi gioco l’uno dell’altro con scherzi, a volte, piuttosto imbarazzanti.

Ed è proprio uno scherzo imbarazzante quello che ha fatto James McGraw alla moglie; l’uomo infatti si è tatuato sulla coscia il volto della sua consorte, ma l’espressione della donna non è proprio delle più aggraziate. 

Lo scherzo alla moglie “degenerato”

Volendosi vendicare della sua compagna, James McGraw ha voluto “darle omaggio” tatuandosi la coscia con una fotografia che ritrae marito e moglie insieme. Peccato che nello scatto in questione, la donna dorme con la bocca aperta e il doppio mento in evidenza. Il quarantenne voleva vendicarsi di un taglio di capelli impresentabile che la consorte gli aveva fatto qualche mese prima; così a sua insaputa è tornato a casa con il tatuaggio assolutamente bizzarro. Inutile dire quanto la reazione della moglie sia stata agitata. James ha pensato poi di pubblicare lo scatto sui social, ottenendo ilarità da tutti i suoi amici virtuali, ma dopo il divertimento l’uomo si è reso conto di aver commesso un passo falso. Kelly ha infatti confessato al The Sun:

“Ci facciamo scherzi da 24 anni, ma c’è una linea e l’ha superata alla grande. Siamo solo una famiglia normale ma i nostri scherzi sono sfuggiti di mano”.

Dopo queste dichiarazioni infatti James ha ammesso di avere paura della risposta della moglie e teme una sua reazione incontrollata. Dal canto suo però la donna, dopo i primi momenti di rabbia, ha ammesso di non riuscire più a guardare quella foto senza ridere.

LEGGI ANCHE: Il marito puzza troppo: la moglie scoppia e chiede il divorzio, ma…

Exit mobile version