Meghan+Markle%2C+l%26%238217%3Bamica+svela+l%26%238217%3Bossessione%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bha+pianificato+per+tutta+la+vita%2C+vuole+essere+Lady+Diana%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/08/29/meghan-markle-lamica-svela-lossessione-lha-pianificato-per-tutta-la-vita-vuole-essere-lady-diana/amp/

Meghan Markle, l’amica svela l’ossessione: “L’ha pianificato per tutta la vita, vuole essere Lady Diana”

Meghan Markle si è presentata al mondo come una semplice americana che sapeva poco o quasi nulla della Famiglia Reale. Ma l’amica della moglie di Harry ha svelato un retroscena inedito sull’ex attrice, che da sempre sarebbe stata ossessionata dalla figura di Lady Diana. Ecco cosa ha rivelato la donna: tutte le dichiarazioni.

Meghan Markle, spunta l’ossessione segreta per Lady Diana

Lady Diana si è rivelata essere un modello in molte scelte compiute da Meghan Markle da quando ha sposato il principe Harry. Secondo la migliore amica della duchessa di Sussex, Ninaki Priddy, Meghan ha sempre voluto diventare la Lady Diana 2.0. L’amica ha svelato al Mail Online nel 2017:

Non sono affatto scioccata dal fidanzamento di Meghan con Harry. È come se avesse pianificato tutto questo per tutta la vita. Ottiene esattamente ciò che vuole, e Harry è caduto nel suo piano. È sempre stata affascinata dalla Famiglia Reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Interpreterà abilmente il suo ruolo. Ma il mio consiglio è di procedere con cautela.

La moglie di Harry ha mentito?

Secondo quello che racconta l’amica di Meghan Markle, quando lei era ragazza aveva persino uno dei libri della principessa Diana nella sua libreria, Diana: Her True Story. Tuttavia, quando hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2017, l’ex attrice di Hollywood ha detto che non sapeva molto del principe Harry. Lo ha ribadito anche durante l’intervista alla BBC, dove ha fatto trapelare che non conosceva assolutamente Harry prima del loro incontro.

Poiché vengo dagli Stati Uniti, non sono cresciuta con la stessa comprensione della Famiglia Reale. E quindi, anche se ora capisco molto chiaramente che c’è un interesse globale lì, non sapevo molto di lui, quindi l’unica cosa che avevo chiesto alla mia amica, quando ha detto che voleva farci incontrare, è stata: “Beh, è ​​carino?”

LEGGI ANCHE: William e Lady Diana: “L’ha chiamata furioso. Non l’avrebbe mai perdonata”

Exit mobile version