Eliana Michelazzo dimessa dall’ospedale: “Vomitavo sangue per il Covid”
Eliana Michelazzo è stata dimessa dall’ospedale. La donna, ex agente di Pamela Prati, era stata ricoverata nelle scorse ore presso il Policlinico Gemelli di Roma a causa del Coronavirus. Probabilmente contratto in Sardegna, presso il Billionaire di Flavio Briatore dove era stata lo scorso ferragosto, il Covid le aveva dato qualche complicazione, al punto tale da rendere necessario il ricovero. «Ho avuto paura perché ho vomitato sangue e non respiro bene (sintomo di soffocamento). Pensavo di star meglio ma questo virus cambia ogni giorno. State sereni, sto aspettando risposte», aveva raccontato nelle scorse ore.
Il ricovero per il Coronavirus
Fortunatamente ora Eliana Michelazzo è potuta tornare a casa. Questo significa che, nonostante le complicazioni dovute al Coronavirus, la donna sta ora meglio e non ha più bisogno di essere tenuta sotto osservazione in ospedale. È stata la stessa ex agente di Pamela Prati a dare il felice annuncio ai suoi fan, rassicurandoli. Lo ha fatto attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram. «Sono appena rientrata a casa. Non vi nego che stamattina mi sono presa un bello spavento. I risultati degli accertamenti effettuati stamattina al Gemelli sono buoni. Nulla di cui preoccuparsi», ha spiegato.
Come sta ora Eliana Michelazzo
Insomma: Eliana Michelazzo adesso sta bene. Tutto quel che dovrà fare nei prossimi giorni sarà rimanere in casa, per non rischiare di contagiare altre persone, e ovviamente tenere d’occhio i suoi sintomi. Questo perché, ovviamente, qualora dovesse avere una ricaduta dovrà ricontattare i medici per sapere come procedere. «Per fortuna rientra tutto nella prassi del Covid-19. Devo stare a riposo, rispettare la quarantena, in serenità. Nel caso questi sintomi dovessero ripresentarsi posso richiamare il Gemelli, che provvederà alla mia salute», ha raccontato l’ex agente di Pamela Prati. Poi, come da prassi, sarà sottoposta a ulteriori tamponi per avere la certezza di una sua completa guarigione.