Luis Suarez è uno dei calciatori più famosi al mondo. Originario dell’Uruguay è attualmente attaccante del Barcellona e della nazionale uruguaiana. Soprannominato “El pistolero” è un atleta davvero completo e dotato di notevoli abilità difensive e tecniche. È sposato con la sua storia fidanzata Sofia Balbi e la loro storia d’amore è davvero da film. Si sono conosciuti proprio nel loro paese d’origine, l’Urugay, quando erano davvero piccoli, lei aveva 13 anni e lui 15.
Sofia Balbi, storica compagna di Luis Suarez, oggi ha 30 anni. La loro relazione è iniziata nel 2002 quando erano ancora due ragazzini. La famiglia di Suarez era molto umile e quella di Sofia era borghese. Il padre di lei lavorava per una banca nella città di Montevideo e viveva a circa 20 chilometri dalla casa di Suarez. Lui per vederla faceva ogni giorno quei 20 chilometri a piedi. Il calciatore stava iniziando proprio in quel periodo a debuttare nelle prime squadre di calcio e poco tempo dopo la famiglia di Sofia Balbi dovette trasferirsi a Barcellona.
Ancora più chilometri a dividerli ma i due rimasero sempre insieme, uniti più che mai. E Suarez fece una tenera promessa alla sua dolce metà: “Diventerò un calciatore famoso e così staremo di nuovo insieme”. Una cosa che si sarebbe avverata presto. Poco dopo firmò il contratto con il club olandese Groningen. Si stava avvicinando sempre più a Sofia, l’Europa gli avrebbe permesso di far avverare il suo sogno. E così fu. Dopo averla raggiunta a Barcellona i due partirono insieme dall’aeroporto spagnolo, senza valigie, senza preavvisi. Una fuga romantica da innamorati. Amsterdam è stata la loro prima casa e poi nel 2014 Suarez firma per entrare nel Barcellona. La coppia si sposò e dalla loro unione sono nati due figli: Delfina e Benjamin. Ad oggi la coppia è in attesa del terzo figlio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More