Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Lino Guanciale? Ha 39 anni e sono identici [FOTO]

Nato ad Avezzano nel 1979 Lino Guanciale è uno degli attori di maggior successo degli ultimi anni. Amatissimo dal pubblico italiano, si è distinto per la sua partecipazione ad alcune fiction di successo che l’hanno reso noto. Ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo, Lino ha parlato dei suoi successi e della sua famiglia. In particolare, l’attore ha raccontato dell’infanzia trascorsa insieme a suo fratello Giorgio.

Chi è Giorgio, il fratello di Lino Guanciale [FOTO]

Noto al grande pubblico per personaggi come il Dottor Claudio Conforti de L’Allieva e il commissario Leonardo Cagliostro de La Porta Rossa, Lino Guanciale è uno degli attori italiani più famosi del momento.

Ospite qualche tempo fa da Caterina Balivo a Vieni da Me, Lino non ha parlato solo della sfera lavorativa, ma anche della sua vita privata, in particolare del rapporto con la sua famiglia. Ha rivelato di avere un ottimo rapporto con il fratello Giorgio, ricordando i momenti dell’infanzia trascorsi insieme e poi ha aggiunto: “Fino a dieci anni litigavamo sempre, poi siamo diventati molto complici“.

Suo fratello minore, classe 1981, è uno psicologo ed è Impegnato in vari progetti formativi. Ha inoltre lavorato in diverse realtà, dalle comunità per minori ai centri di accoglienza per richiedenti asilo. Dal 2002 al 2018, invece, è stato educatore volontario negli scout. E proprio come Lino, anche lui ha la passione per il rugby.

Giorgio è diventato papà da pochi anni, si è sposato nel 2016 e fare da testimone proprio suo fratello. Lino, invece, dopo le nozze a sorpresa con Antonella, si è detto pronto a metter su famiglia:

“Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia. Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da “limare” con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia”. 

Pulsante per tornare all'inizio