William+e+Lady+Diana%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bha+chiamata+furioso.+Non+l%26%238217%3Bavrebbe+mai+perdonata%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/08/28/william-e-lady-diana-lha-chiamata-furioso-non-lavrebbe-mai-perdonata/amp/

William e Lady Diana: “L’ha chiamata furioso. Non l’avrebbe mai perdonata”

Il principe William e il principe Harry conservano un ricordo dolcissimo della madre. Ma ci sono stati momenti in cui le cose con l’esuberante Lady Diana non sono andate per il meglio. Dopo molti anni, infatti, è emerso un episodio che ha messo in forte imbarazzo il primogenito avuto dal principe Carlo. In una chiamata con la madre, infatti, il giovane William l’ha rimproverata duramente: ecco cosa è successo.

William e la chiamata a Lady Diana: il contenuto inedito

Come riporta il tabloid inglese Express.Uk, la storica intervista di Lady Diana con Martin Bashir della BBC Panorama ha sconvolto la Corona. In quell’occasione, infatti, la moglie del principe Carlo parlò apertamente dei loro problemi di matrimonio affermando che il “rapporto era troppo affollato“.

Ma secondo l’esperta di questioni reali, Katie Nicholl, il principe William era infuriato per la decisione di sua madre di andare in tv nazionale e parlare della sua vita personale, e in particolare del suo rapporto con suo padre. Subito dopo l’intervista, infatti, il marito di Kate Middleton ha rimproverato aspramente la mamma.

Le parole piene di rabbia: “Non ti perdonerò mai…”

Parlando all’interno del documentario di Amazon Prime William and Harry: Brothers in Arms, Katie Nicholl ha dichiarato:

William è stato esposto del  tutto a causa dell’intervista e ha chiamato sua madre con furia e rabbia.

Secondo il racconto di un amico, William avrebbe detto a Lady Diana che “non l’avrebbe mai perdonata per quello che aveva fatto“. Qualche anno dopo, lo stesso duca di Cambridge è tornato a parlare della decisione di sua madre di rendere pubbliche le faccende private:

Posso capirla. Essendomi trovato a volte in quelle situazioni, so che ti senti incredibilmente disperato ed è molto ingiusto che vengano dette cose non vere.

LEGGI ANCHE: Lady Diana e Carlo divorzio: “La Regina voleva che lei lo tenesse, ma lui…”

Exit mobile version