The Big Bang Theory: 5 errori clamorosi di cui non ti sei accorto

The Big Bang Theory è una delle sitcom più amate della storia. Trasmessa per la prima volta nel 2007, racconta la vita di quattro nerd che viene stravolta dall’arrivo della nuova vicina di casa. Nonostante sia andata in onda per 12 anni, la famosa serie tv non è perfetta. Abbiamo selezionato alcuni degli errori più clamorosi della storyline.

5 clamorosi errori in The Big Bang Theory

  1. All’arredamento piace cambiare: nel primo episodio vediamo Penny sistemare le sue cose nel suo nuovo appartamento. Peccato che nel pilot ci viene mostrato completamente diverso rispetto a quello che sarà dopo. Negli episodi successivi, invece che vedere solo un divanetto quando Penny apre la porta, si vedrà la cucina.
  2. Ma Raj non era timido? Quando ci è stato presentato questo personaggio non riusciva a parlare con le donne. Se una ragazza gli parlava, il ragazzo rimaneva muto come un pesce. Il problema si risolve quando Raj capisce che bevendo riesce a sciogliersi. Ok il cambiamento dei personaggi ma questo non è stato un po’ troppo scontato?
  3. Questi padri che cambiano nome: nella seconda stagione, Penny dice che suo padre si chiama Bob. Quando l’uomo andrà a trovare la figlia, che finge di essere ancora fidanzata con Leonard, questa lo presenta come Wyatt. Ma insomma, come si chiama il papà di Penny?
  4. L’ossessione di Sheldon: Sheldon soffre di un disturbo ossessivo compulsivo e ha delle manie davvero particolari. Una è quella di avere il suo posto sul divano, molte discussioni sono nate proprio perché qualcuno ha preso il suo posto. Peccato che in alcune puntate Sheldon viene spodestato dal suo trono e che lui non dica nulla… davvero strano.
  5. Lo strano caso dell’ascensore: quando si è rotto l’ascensore nel palazzo di Leonard, Sheldon e Penny? In un episodio della terza stagione, Leonard che l’ascensore si era rotto sette anni prima a causa di un esperimento non riuscito. Nella prima stagione, però, Leonard aveva detto che era rotto da due anni. Quindi? L’ascensore si è rotto due volte?
Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa