Pierluigi Diaco è ormai uno dei conduttori televisivi più seguiti negli ultimi tempi. Con il suo programma ‘Io e Te’, in onda inizialmente nel 2019 in versione estiva nelle fascia oraria pomeridiana, per poi spostarsi in seconda serata; dal 1 Giugno il programma è ritornato ad andare in onda dalle 14:00 e il successo che sta riscontrando registra numeri notevoli. Il programma di Diaco si è posizionato di recente tra i 6 programmi più seguiti della rete Rai, portando a casa uno share non indifferente.
Ma oltre al successo, il telespettatore è abitato a vedere interviste particolari, a volte taglienti e polemiche, altre volte emozionanti. Il pubblico è ormai abituato al nuovo format di Pierluigi Diaco, anche se le sorprese che destabilizzano improvvisamente il telespettatore, non mancano. Non a caso, di recente, il conduttore ha spiazzato tutti con un gesto plateale, dopo aver fatto la sua consueta intervista.
Pierluigi Diaco lancia la canzone ‘Basta così’ dei Negramaro con Elisa, ma quando si torna in studio, il conduttore sparisce. Cosa è successo? Si domandano increduli i telespettatori che guardano e seguono ormai da tempo il programma.
In pratica al rientro, la poltrona di Diaco è vuota ma ecco che il conduttore, dopo una manciata di secondi, ritorna in studio e spiega i dettagli del suo gesto; i quali nascondono una profonda riflessione.
“Dopo questa canzone ho deciso di lasciare lo studio vuoto per qualche secondo perché nella vita c’è bisogno di sedimentare, di riflettere. E per farlo ci vuole il silenzio. Il silenzio che è considerato antitelevisivo e che invece troppo spesso manca. […] Basta rumore, basta incompetenza, il silenzio regala libertà.”
LEGGI ANCHE: Laura Chiatti, look estremo? I capelli rosa sono incredibili: e Marco Bocci… [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More