Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Pensa di avere un tumore ai polmoni: dopo 40 anni, i medici trovano un cono che…

Quest’uomo pensa di avere un tumore ai polmoni, ma quando i medici scoprono la verità sulla sua reale condizione di salute, rimarranno sconvolti.

Un grande sollievo, certo, ma anche una notizia sconvolgente. Quest’uomo pensa di avere un tumore ai polmoni ma non ha idea di cosa i medici stiano per dirgli. Ha 49 anni e accusa tutti i sintomi tipici del cancro. Ma quando i dottori (in Inghilterra, dove abita) iniziano a fare alcuni accertamenti, la verità che viene a galla è sconcertante.

L’uomo si sottopone infatti ad una broncoscopia per esaminare lo stadio del cancro maligno. Attenzione: va sottolineato che mentre lui pensa di avere un tumore ai polmoni, gli esami stanno per rivelare ben altro. La broncoscopia evidenzia infatti la presenza di un oggetto “infiltrato” e bloccato nel polmone: si tratta di un giocattolo, il classico “cono del traffico” con cui giocano i bambini e che probabilmente era incastrato lì da quasi tutta la vita.

Il paziente ha riferito di aver giocato regolarmente con i Playmobil durante la sua infanzia, e di avere anche ingoiato qualche pezzo. Ha ricordato di avere ricevuto questo set Playmobil per il suo settimo compleanno e crede di aver inspirato il cono del traffico del giocattolo subito dopo”. Certo, se è piuttosto comune che i bambini ingoino piccoli giocattoli per errore, è decisamente incredibile che un paziente adulto “porti con sé” quell’oggetto per oltre 40 anni. Fortunatamente i medici hanno individuato il corpo estraneo, lo hanno rimosso con un in intervento e ora l’uomo inizia a guarire.

Pulsante per tornare all'inizio