Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Jennifer Lopez al vetriolo con le colleghe: “Dice delle bugie e fa…”

Jennifer Lopez avrebbe un bel caratterino, a detta di alcuni! La star statunitense infatti sarebbe nota nell’ambiente per alcuni commenti non proprio lusinghieri verso delle attrici. Il suo comportamento da diva pare averle attirato le antipatie di sue colleghe, dopo delle dichiarazioni che non lasciano trapelare molta stima. Vediamo cosa ha detto.

Jennifer Lopez, famosa anche semplicemente come JLo, può fare affidamento ad un gran numero di fan. Sembrerebbe che però non goda della medesima stima da parte di alcune colleghe. I motivi risalirebbero a delle dichiarazioni che la Lopez rilasciò svariati anni fa, in particolar modo su Salma Hayek, Gwyneth Paltrow e Winona Ryder

Jennifer Lopez, commenti al vetriolo sulle colleghe: la verità

In un’intervista che risale al 1998, Jennifer Lopez ha fatto alcuni commenti sulle sue celebri colleghe. La star di origine portoricana cominciava a godere di una buona fama grazie al ruolo da protagonista nel film biografico Selena, del 1997. La prima stoccata è stata nei confronti di Salma Hayek, affermando che non fosse capace di ricoprire ruoli espressivi. Secondo la Lopez, la sua collega puntava tutto sulla fisicità prorompente, dichiarando:

Siamo su due pianeti diversi. È una bomba sexy e questi sono i tipi di ruoli che ricopre. Facciamo cose diverse. Mi fa ridere quando dice che le è stata offerta la parte di Selena, il che è una vera bugia. Se questo è il suo modo di farsi pubblicità, allora ci è riuscita perfettamente. La Columbia mi ha dato la possibilità di scegliere tra Mela e Tequila o Anaconda e ho preferito il secondo perché la sceneggiatura del primo non era abbastanza forte”.

In quell’occasione, Jennifer Lopez fu altrettanto inclemente anche nei confronti di Gwyneth Paltrow. Sulla collega, JLo avrebbe affermato che non fosse incisiva, tanto da non riuscire a ricordare nessun ruolo di particolare rilievo. Ha inoltre detto che l’attrice fosse nota principalmente per le cronache rosa, in particolar modo per la sua relazione con Brad Pitt, all’epoca. La stoccata finale è però venuta dalla Paltrow stessa, che proprio l’anno successivo all’intervista vinse il Premio Oscar come miglior attrice protagonista per Sheakespeare in Love.

Jennifer Lopez ha espresso commenti infelici anche verso Wynona Rider, dichiarandosi “non una grande fan”. Il colpo di grazia glielo ha dato quando l’ha definita “sopravvalutata”. Insomma, JLo non è certo una che le ha mai mandate a dire.

Pulsante per tornare all'inizio