
Una motivazione, forse ritenuta da qualcuno bizzarra, ha spinto una donna ha chiedere il divorzio dal marito: lui puzza troppo. Secondo quanto raccontato dalla malcapitata protagonista della vicenda, pare sia diventata insopportabile la convivenza con l’uomo. La moglie, un’indiana di 20 anni, ha chiesto una separazione legale dalla persona che aveva sposato perché ha scoperto un lato della sua personalità che forse fino a quel momento non conosceva.
Soni Devi, una donna del distretto Vaishali di Bihar, ha presentato una domanda di divorzio da suo marito, sostenendo che la puzza emanata dall’uomo, era diventata insopportabile. Lo sposo pare abbia un cattivo rapporto con l’igiene e questo potrebbe aver causato la fine del suo matrimonio.
Il marito non si lava e la moglie non sopporta più la puzza
Esasperata dalla situazione del marito, Soni Devi ha spiegato quanto sia difficile per lei, vivere accanto ad un uomo che non si lava. Lui un idraulico di 23 anni, non solo pare non conosca le buone maniere, ma non ha nemmeno l’abitudine di utilizzare l’acqua per la sua igiene quotidiana. Sentendosi umiliata dalla sua situazione, la ventenne indiana ha dichiarato:
“Mio marito puzza perché non si rade e non fa il bagno per quasi 10 giorni di seguito. Inoltre, non si lava i denti. Non ha buone maniere e non segue le regole della buona educazione. Non voglio più vivere con mio marito. Non posso più sopportare l’umiliazione. Vi prego di liberarmi di quest’uomo … mi ha rovinato la vita“.
I giudici, sorpresi dall’insolita richiesta, hanno tuttavia accolto la richiesta della donna ponendo un ultimatum alla coppia. Il Tribunale ha infatti stabilito che se l’uomo entro i due mesi non avesse cambiato le sue abitudini, la moglie avrebbe potuto ottenere la separazione e poi il divorzio a causa della puzza. Il marito, dal canto suo, ha confessato di non voler lasciare sua moglie e che farà del suo meglio per farla rimanere a casa.
LEGGI ANCHE: Moglie torna a casa prima e trova il marito a letto con… : “Mi sono confuso”