
Brendon Vezmar è un 37enne texano. L’uomo è balzato alle cronache per aver fatto causa alla ragazza con cui è uscito, dopo che lei ha continuato a mandare messaggi sul telefono. I due erano andati insieme al cinema. Ma, a detta dell’uomo, la giovane sarebbe stata tutto il tempo con il cellulare in mano. Vediamo bene cosa è successo.
I due si erano conosciuti su una nota app di incontri. Si scrivevano frequentemente da alcuni giorni, perciò hanno deciso di incontrarsi. Era arrivato per entrambi il giorno del loro primo appuntamento, che sarebbe stato anche l’ultimo. Dopo alcuni messaggi sul telefono, si erano messi d’accordo per andare al cinema, precisamente Guardiani della Galassia Vol. 2. Il 37enne si era premurato di acquistare i biglietti per entrambi. Tuttavia, non avrebbe potuto prevedere cosa sarebbe accaduto di lì a poco…
Fa causa alla ragazza perché manda messaggi sul telefono durante il film
Il primo impatto tra i due sembra positivo. I due entrano quindi in sala, accomodandosi ai rispettivi posti e tutto sembra procedere per il verso giusto. Tuttavia, ad appena un quarto d’ora dall’inizio del film, qualcosa comincia a stonare. La ragazza avrebbe tirato fuori il cellulare, cominciando a mandare messaggi sul telefono.
Spazientito dal comportamento, Brendon avrebbe chiesto a Crystal, questo il nome della ragazza, di smetterla. La luce dello smartphone infatti infastidiva sia lui che gli altri spettatori. Il 37enne le avrebbe chiesto di uscire, se proprio non riusciva a fare a meno di mandare messaggi sul telefono. E così ha fatto, senza più fare ritorno in sala. L’uomo è quindi rimasto senza compagnia e anche senza passaggio, dal momento che erano andati entrambi con la macchina di Crystal.
L’indomani Brendon le ha inviato dei messaggi, chiedendole di restituirle i soldi del biglietto. Al suo rifiuto, il 37enne ha deciso di farle causa. L’uomo ha spiegato il motivo per cui ha deciso di procedere per vie legali, affermando sul suo profilo Twitter: “Ho fatto causa perché l’educazione negli appuntamenti è ad un livello così basso che bisogna fare qualcosa. La gente sa cosa intendo, ed è uno dei motivi per cui la storia è diventata virale. Troppo è troppo“. Il cinema, in cui tutto è avvenuto, ha offerto un biglietto in omaggio a Brendon, qualora avesse rinunciato. Nonostante sia una causa di poco conto, emerge quanto l’abuso dei telefoni sia un problema sottostimato.