Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elettra Lamborghini dice sì ai tamponi per il matrimonio, Uomini e Donne cambia data

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elettra Lamborghini e le direttive anti-covid per il matrimonio, di Maria De Filippi che anticipa Uomini e Donne, di Jonas e Rama Lila che si rivedono e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ELETTRA LAMBORGHINI: Manca pochissimo a uno degli eventi più attesi dell’anno: il matrimonio di Elettra e Afrojack. Non conosciamo ancora la data esatta, ma sappiamo che avverrà a settembre. Nel frattempo, però, Lamborghini fa sapere che molti suoi amici, di ritorno dalla Sardegna, si sono scoperti essere positivi al coronavirus; ecco perché l’ereditiera ha scelto di chiedere a chiunque parteciperà alla sue nozze di fare il tampone per evitare ulteriori contagi. Giusto!

UOMINI E DONNE: Uomini e Donne, come abbiamo già anticipato, presto riaprirà i battenti… sì presto, molto prima di quanto ci aspettassimo! Rivedremo Gemma e compagnia, su canale 5, da lunedì 7 settembre.

JONAS E RAMA LILA: Ve li ricordate? Formavano una delle coppie più amate: lui attore spagnolo, le corteggiatrice peperina. La loro storia d’amore è finita poco dopo il termine della trasmissione, ma l’affetto tra i due non è mai svanito. Qualche giorno fa i ragazzi si sono incontrati e hanno trascorso la serata insieme. Jonas si è mostrato particolarmente sorpreso dalla vivacità di Indra, il figlio di Rama Lila. Una bella storia!

Jonas Berami e Rama Lila Giustini già in crisi? La smentita su Facebook

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Tutti in piedi, Rai 2 Mai fidarsi del mio vicino, Rai 3 Miami Beach, Rete 4 Il collezionista, Canale 5 Io sono leggenda,  Italia 1 Io sono leggenda. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio