Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Gemma Galgani rifatta? L’indiscrezione sul lifting della dama o in me”

È stato un burrascoso rientro per Gemma Galgani, quello a Uomini e Donne. La dama torinese ha dovuto non solo, al rientro dalle vacanze estive, affrontare le domande relative alla sua rottura con Sirius, con il quale la storia sembrava procedere a gonfie vele a inizio estate, ma anche svelare quali sono stati i cambiamenti che l’hanno vista trasformata. Sì, perché la produzione del Trono Over in questi giorni ha anticipato al pubblico che, per Gemma, «è stata un’estate di cambiamenti. Cosa sarà successo?». E ancora: «Gemma sta tornando e niente sarà come prima», si legge in un altro dei messaggi criptici pubblicati sulle pagine social dell’amatissimo dating show.

L’indiscrezione sulla chirurgia estetica

In molti hanno ipotizzato che questi grandi cambiamenti riguardino l’aspetto esteriore di Gemma Galgani. Negli ultimi giorni, infatti, si sta sempre più diffondendo la voce secondo la quale la regina del Trono Over di Uomini e Donne si sia sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. Le risposte, stando alle indiscrezioni, sarebbero arrivate durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione del dating show. Durante questa, Gemma avrebbe ammesso di aver fatto un lifting. C’è di più: sarebbe proprio questo il motivo per il quale avrebbe deciso di chiudere la storia con Nicola Vivarelli. Voleva, infatti, che nessuno sapesse prima del ritorno in studio la grande novità che l’ha vista coinvolta nel corso dell’estate.

Le parole di Gemma Galgani

Ovviamente, al momento, queste sono soltanto voci. Bisognerà attendere l’inizio della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne per sapere se veramente Gemma Galgani si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. In passato, lo ricordiamo, la donna era stata accusata di questo fatto da Tina Cipollari, e aveva prontamente smentito. «È vero che c’è stato un cambiamento in me, prima usavo le ballerine poi ho iniziato a indossare solo i tacchi. Ma io rifatta? Non è assolutamente vero. Ma per carità, io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma. Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto», aveva raccontato.

Pulsante per tornare all'inizio