Gemma+Galgani+e+Nicola+Vivarelli%3A+storia+finita%3F+Lei+voleva+fargli+una+sorpresa+ma%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/08/28/gemma-galgani-nicola-vivarelli-storia-finita-lei-voleva-fargli-una-sorpresa/amp/

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: storia finita? Lei voleva fargli una sorpresa ma…

La coppia formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è sicuramente una delle più chiacchierate di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi è ripartito ieri, 27 agosto. Sicuramente una delle protagoniste indiscusse della puntata è stata proprio Gemma Galgani. Ovviamente in studio era presente Nicola Vivarelli e fra i due c’è stato uno scontro. Come ben sappiamo la coppia si era allontanata quest’estate e questo è stato il motivo principale della discussione. La 70enne Gemma era sparita e al corteggiatore 26enne la cosa non era andata giù lasciandolo di stucco. Durante la puntata però ognuno ha raccontato la sua versione dei fatti. Ecco cosa è successo.

Gemma Galgani: “Ho fatto un lifting. Era una sorpresa”

In studio Gemma Galgani rivela il motivo del suo allontanamento. Era sparita per potersi fare un lifting smettendo di vedere Nicola Vivarelli perché voleva fargli una sorpresa. Il giovane corteggiatore però non ha preso bene la sorpresa e ha accusato Gemma di aver trascurato la loro relazione. Per tutta risposa lei gli ha puntato il dito contro dicendo che lui forse non ha mai provato un interesse vero nei suoi confronti e che ha sfruttato l’occasione di esibirla davanti ai suoi amici.

La storia fra i due potrebbe essere arrivata ad un punto morto. A questo punto Nicola Vivarelli potrebbe abbandonare Uomini e Donne. O magari potrebbe decidere di rimanere ma di farsi corteggiare da altre dame. Ma forse ci sarebbe anche una terza opzione: quella di provare a riconquistare Gemma. Sul profilo Instagram ufficiale del programma è apparso un video pubblicato con la scritta: “Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci”. Nel breve filmato si intravede la figura di un uomo che ha un appuntamento con Gemma Galgani. Ma non sembra essere Nicola. La redazione ha lasciato intendere che c’è qualcun altro.

Exit mobile version