Sono passati ormai molti anni dalla fine della storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: i due hanno diviso vita e vasca – tra alti e bassi – dal 2011 al 2017. Poi tutto si è interrotto e a svelarne le cause è stato lo stesso Filippo. Ecco cosa ha dichiarato.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la verità sulla rottura: “Mi ha lasciato lei, ho sofferto”
Ormai lui è vicinissimo alle nozze con Giorgia Palmas, mentre lei sembrerebbe essere ancora single. Stiamo parlando di Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Insieme dal 2011 al 2017, la loro è stata una storia d’amore tormentata e a distanza di anni Filippo ha raccontato le cause che hanno portato alla rottura. Ospite da Silvia T0ffanin a Verissimo, aveva raccontato:
“È stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato”.
Poi ha continuato:
“Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”.
Federica Pellegrini. “Amo chi si mette in discussione”
Dal canto suo, invece, Federica aveva spiegato:
“Sono precisina, ma non sono impossibile. Dal punto di vista fisico, non mi piacciono i biondi. Per il resto, amo chi sa riflettere e si mette in discussione. Ma non è facile che gli uomini si facciano domande e questo limita molto la scelta. Le foto insieme a Matteo Giunta a Livigno? Sarebbero state uguali due anni fa”, aveva quindi detto la Pellegrini riferendosi agli scatti con Giunta che avevano fatto ipotizzare un tradimento da parte della nuotatrice.
Oggi Filippo si gode l’estate insieme a Giorgia Palmas. I due hanno da poco annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme: “Già ti amo“, aveva scritto Magnini a corredo dell’ecografia della compagna.