
John Rowland era uno dei personaggi ricorrenti nella prima stagione della serie Desperate Housewives. La celebre serie tv, targata ABC, ha tenuto compagnia ai propri telespettatori per otto anni, dal 2004 al 2012. Nel corso delle otto stagioni, sono stati molti i personaggi che si sono fatti conoscere ed amare. Le vite delle casalinghe di Wisteria Lane hanno appassionato per molti anni il pubblico televisivo. In particolare, le vicende amorose vissute da Gabrielle Solis hanno da sempre entusiasmato i telespettatori. La giovane casalinga per tutta la prima stagione ha un’intensa relazione con il suo giardiniere, l’adolescente John Rowland.
Chi era John, l’amante di Gabrielle in Desperate Housewives?
John Rowland è stato uno dei protagonisti della prima serie di Desperate Housewives. Il personaggio apparirà anche sporadicamente nel corso delle altre stagioni del telefilm. Nei panni del bel giardiniere vi era Jesse Metcalfe. All’interno della serie, John è il giovane amante di Gabrielle. Il ragazzo ha fatto la conoscenza della signora Solis, lavorando come giardiniere e occupandosi del suo prato. Gabrielle risentendo della lontananza del marito, deciderà di intraprendere una relazione con il ragazzo. La relazione tra John e Gabrielle terminerà alla fine della prima stagione, quando la donna scoprirà di essere incinta. Pur provando a nascondere la loro storia, tutti nel quartiere verranno a conoscenza del legame tra i due.
Jesse Metcalfe OGGI [FOTO]
Jesse Metcalfe oggi ha 41 anni e non ha lasciato il mondo televisivo. L’attore dopo aver interpretato l’amante di una delle casalinghe di Desperate Housewives, ha preso parte a diversi film. Nel 2006 è l’interprete principale del film “Il mio ragazzo è un bastardo”. Tra il 2012 e il 2014 è nel cast del sequel di Dallas, interpretando Christopher Ewing, uno dei protagonisti della serie.
L’attore, sentimentalmente è stato a lungo legato con l’attrice Cara Santana, ma sembrerebbe che i due si siano lasciati nei primi mesi del 2020. Stando al gossip, Jesse, legato dal 2009 a Cara, l’avrebbe tradita con altre due donne. Se dal punto di vista professionale, l’attore non ha più raggiunto il successo ottenuto con la serie Desperate Housewives, sembra che Jesse Metcalfe abbia approfittato di una qualche pozione magica. L’attore visivamente appare in ottima forma, e se ci fosse un revival della serie potrebbe tranquillamente tornare ad interpretare John Rowland.