Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Emmeline in Laguna Blu: oggi ha 55 anni ed è un vero schianto, fisico… [FOTO]

Le porte di Hollywood si spalancarono per Brooke Shields nel 1980 quando interpretò Emmeline, la protagonista del film Laguna Blu, al fianco di Christopher Atkins. Grazie alla sua bellezza, e alla fortuna di questo film cult, diventò una vera e propria icona, non solo di bellezza, ammirata da tutti.

Il  film è tratto dal romanzo “La laguna azzurra” di Henry De Vere Stacpoole, in cui Emmeline e Richard si salvano da un naufragio e crescono su questa paradisiaca isola deserta, imparando a sopravvivere. Venne vietato ai minori di quattordici anni, l’età dell’attrice, a causa dei nudi nelle scene intime. Si scoprirà poi in tribunale, che per queste scene era stata usata una controfigura.

Vediamo com’è oggi Brooke Shields [FOTO]

Oggi, Brooke Shields ha 55 anni e non ha affatto perso la sua bellezza. A quarant’anni dall’uscita del film, ha un fisico perfetto e il tempo sembra davvero essersi fermato per lei. L’attrice ha avuto davvero una carriera ricca di successi. A 14 anni era già una star, apparendo su numerose copertine di famose riviste come Vogue e Cosmopolitan e facendo da testimonial a brand come Calvin Klein.

A soli 16 anni era tra i volti più conosciuti nel mondo. Nel 1981 prese parte anche al film di Franco Zeffirelli “Amore senza fine”.  Negli anni ’90 si laurea in letteratura francese, alla Princeton University.  Nel corso degli anni ha continuato ad apparire in diverse produzioni, sia per il grande che per il piccolo schermo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 1997 si sposò con il tennista Andre Agassi ma divorziarono solo due anni dopo. Nel 2001 si è risposata con il produttore televisivo Chris Henchy. Dopo diversi tentativi d’inseminazione artificiale, hanno avuto due figlie, Rowan Francis e Grier Hammond.

Nel 2005 apparve sui media per pubblicizzare la sua battaglia contro la depressione post-partum ed ha scritto un libro dal titolo “Down Came the Rain”, nel quale racconta la sua grave crisi depressiva e l’aiuto ricevuto dai medici. Le apparizioni più recenti sono nelle serie tv Law & Order – Unità vittime speciali e Jane the Virgin.

Pulsante per tornare all'inizio