Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Romina Power a cena con Albano e Loredana Lecciso: ma che succede? È pronta a…

Romina Power a cena con Albano e Loredana Lecciso: è davvero possibile? Ebbene sì, e lo racconta il settimanale “Nuovo”. Ma qual è il motivo per cui il cantante di Cellino San Marco ha deciso di trascorrere una serata insieme all’ex moglie e alla sua compagna?

C’è solo qualcosa, o meglio qualcuno, che può contare più delle vecchie tensioni del passato o di qualche gelosia. I figli. Così, in occasione di un evento importante per Yari Carrisi, Romina Power, Albano e Loredana Lecciso hanno messo da parte le antiche incomprensioni per riunirsi in una serata in famiglia. Yari era infatti pronto a presentare ufficialmente la sua fidanzata. Ma come è andata la cena? Sono davvero riaffiorati rancori?

Nonostante siano passati molti anni, l’attenzione mediatica sul triangolo amoroso più famoso d’Italia non si è mai spenta. E in questa straordinaria occasione di riunione familiare, ovviamente, i tre interessati sono stati “chiamati” a fare un resoconto. La Lecciso si è espressa concisamente, intervistata dal settimanale “Nuovo”: “A tavola non si litiga, si mangia…”.

E in effetti sembra che la serata sia trascorsa in armonia, senza particolari tensioni. Anzi, Loredana e Romina si sarebbero perfino parlate, mantenendo fede ad una parvenza di cordialità stabilita per l’occasione. Marta Flavi (ex moglie di Maurizio Costanzo) invece si è sbottonata di più sulla vicenda, raccontando che durante la cena “è stata superata l’antipatica situazione, che si verifica spesso, per cui la nuova partner di un uomo viene costantemente e fastidiosamente paragonata all’ex”. A quanto pare, dunque, Romina Power sta mettendo una pietra sul passato e sta iniziando a far pace anche con l’idea delle future nozze tra Albano e Loredana. Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio