Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Perdono il gatto in vacanza e lo ritrovano dopo 20 giorni in maniera assurda…

Si sa, gatti e cani sono i migliori amici dell’uomo. Ci regalano molti momenti felici, sono sempre al nostro fianco e ci piacerebbe che fossero eterni. Cosa fareste se vi capitasse di perdere il vostro amico peloso durante le vacanze? Questa coppia ha ritrovato il gatto dopo aver fatto degli appelli sui social.

Gatto smarrito in Val di Susa viene ritrovato a 30 km di distanza

Durante una escursione, una coppia di vacanzieri svizzeri ha perso il loro gatto. Precisamente si trovavano sulle montagne olimpiche, a solo un’ora da Torino. Il gatto era abituato a seguire i suoi padroni nelle loro avventure in giro per il mondo ma durante una escursione non ha più fatto ritorno.

Il micio è scomparso lasciando i suoi umani in preda al panico. Nei giorni seguenti la famiglia di Shir Khan lo ha cercato in lungo e in largo per tutta la valle, chiedendo in giro e cercando in ogni angolo senza nessun risultato. Hanno deciso di sporgere denuncia di smarrimento e, una volta tornati a casa, hanno fatto diversi appelli sui social promettendo una ricompensa in denaro a chi avrebbe riportato a casa sano e salvo il loro amico.

Un uomo francese, Sébastien Renaud lo ha trovato e soccorso in Francia, a Nevache. Il piccolo gatto aveva percorso 30 km! Il giovane ha postato sui social una foto del ritrovamento del gatto. La famiglia del peloso, dopo essere stata contattata, si è subito messa in viaggio e i riscontri del microchip hanno confermato che quel gatto è proprio il loro Shir Khan.

Shir Khan dopo venti giorni di latitanza tra le montagne era molto dimagrito e stanco ma in buona salute. La famiglia di Shirki, questo il soprannome del felino, è stata felicissima di riabbracciare il loro fedele amico e come promesso ha consegnato la ricompensa al ragazzo che lo aveva salvato!

Pulsante per tornare all'inizio